Io invece sotto esami ci starò tra un mese...ora ho le lezioni...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
tanto per aggiornare un po' sono sotto esami.. già fatti 3 e me ne mancano ancora 3 da fare entro mercoledì prossimo
io ne ho 3 tra 3 settimane....poi a gennaio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragazzi ho bisogno di una informazione (sopratutto per chi va a La Sapienza), gli esami si avvicinano (ne ho uno anche sabato di Lingua), e da quanto mi hanno detto al corso bisogna portare la fotocopia della ricevuta del pagamento della prima rata e la carta d'identità, solo che la ricevuta è praticamente scomparsa nel nulla... nn la trovo da nessuna parte!
Sapete dirmi se posso farmi dare qualche documento da qualche parte che mi attesta che ho pagato?
«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein
Prova a chiedere alla segreteria studenti, sul sito www.uniroma1.it trovi orari e num di telefono...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Ho appena finito di fare un esame:
"Teoria dei sistemi (dinamica non lineare)" mamma mia spero che sia andato bene!!!
se qualcuno vuole sapere qualcosa su argomenti quali Caos alla Shilnikov, teroema di Liapunov, Krasowski e La Salle per lo studio di equilibri nei sistemi dinamici e biforcazioni caotiche mi scriva pure...
Ho appena finito di fare un esame:
"Teoria dei sistemi (dinamica non lineare)" mamma mia spero che sia andato bene!!!
se qualcuno vuole sapere qualcosa su argomenti quali Caos alla Shilnikov, teroema di Liapunov, Krasowski e La Salle per lo studio di equilibri nei sistemi dinamici e biforcazioni caotiche mi scriva pure...
Dai che me ne mancano 3 e HO FINITO!!!!!!
io venerdì ho "dinamica e controllo dei sistemi meccanici", oggi ho fatto "progettazione meccanica dei motori"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta