annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    In effetti il discorso è lo stesso...

Beh, se ho deciso di fare una spesa così consistente è perchè a conti fatti ne ho bisogno. In un primo momento avevo pensato ad un MacPro, ma per quello c'è tempo più in la... mo inizio così, poi si vede
    si ma lo so che te lo sei fatto per lavoro, l'avevo letto nelle pagine precedenti!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      mamma mia sti discorsi mi fanno sempre casacare le palle! Ma sti cazzi, ma che me ne frega che fa con i soldi suoi, era per dire che sono una marea di soldi, può pure spenderli andando a ........
      2600 non sono una marea di soldi... e poi almeno è una spesa che gli rende qualcosa. voglio una diapositiva delle palle per terra
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        si ma lo so che te lo sei fatto per lavoro, l'avevo letto nelle pagine precedenti!
        Ho amici che hanno assemblato pc da 1800€ per GIOCARE (considerando che non lo fanno mai per mancanza di tempo)... Quindi credo almeno di aver fatto una spesa leggermente più giustificata

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        2600 non sono una marea di soldi... e poi almeno è una spesa che gli rende qualcosa. voglio una diapositiva delle palle per terra
        si spera

Commenta

Tranquillo c'è gente in questo forum che spende 400 500 1000 euro all'anno per i videogiochi e se ne vanta anche

Cmq state bravi bambini, o dovrò prendervi ad ANFIBIATE™ se non la smettete.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            Cmq state bravi bambini, o dovrò prendervi ad ANFIBIATE™ se non la smettete.
            stamattina al centro commerciale ho visto un paio di anfibi ed ho pensato a te
            e' normale?
            Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
              Ho amici che hanno assemblato pc da 1800€ per GIOCARE (considerando che non lo fanno mai per mancanza di tempo)...
              Fino a 6-7 anni fa ero del giro anche io, cambiavo 1 scheda video all'anno (per fortuna qualcosa recuperavo con l'usato). Ora sono anni che non gioco più a nulla a pc, tranne al primo vecchio Mafia
              Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                A parte il resize, non ci ho fatto niente, il picture style è fatto come piace all'editore, io a monitor la vedo bene (era anche mezzogiorno non si può pretendere chissà cosa dalla luce)
                tipica luce durissima di mezzodì.. non ci si può fare molto... a parte elaborarle pesantemente (se ci sono le possibilità). molto bella cmq!

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                ma che problemi vi fate... alla fine ognuno è libero di usare i propri soldi come vuole, mica sono i vostri.... imac o non imac è come chi compra una reflex quando basterebbe una compatta perchè fa foto di merda.
                poi è una cifra consistente, ci avrà pensato su bene credo... (non come me che appena mi sale la scimmia per qualcosa sragiono... )
                giusto.. e poi parliamo noi che magari, tipo me ha cifre considerevoli nello zaino fotografico e ci guadagno veramente un cazzo ahhhahahaha
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  stamattina al centro commerciale ho visto un paio di anfibi ed ho pensato a te
                  e' normale?
                  E' tutta una scusa per dire che sei innamorato di me, il tuo big furry kitty

P.S. un paio di giorni e ti prendo il gps.

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  tipica luce durissima di mezzodì.. non ci si può fare molto... a parte elaborarle pesantemente (se ci sono le possibilità). molto bella cmq!

giusto.. e poi parliamo noi che magari, tipo me ha cifre considerevoli nello zaino fotografico e ci guadagno veramente un cazzo ahhhahahaha
                  Grazie

Si purtroppo la Superpole è a quell'ora, non posso chiedergli di sposatarla e devo per forza scegliere una curva in cui può succedere qualcosa, e soprattutto una senza alberi che creino ombre in pista come alle acque minerali :\

Commenta

eccomi di nuovo on line dopo che il mio HD ha finito di funzionare...cazzo!!!! avevo delle foto e dei documenti, irrimediabilmente persi ( sto aspettando un cavo cun un interfaccia per tentare l'ultimo recupero.....)
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ci sono diverse ditte che recuperano files da hd defunti, dipende da quanto sono importanti per te quei documenti

Commenta

Sto operando...
                      X