Messaggio originariamente postato da tommy76 anch'io sto bene con la mia soprattutto adesso che ha esaudito il mio + grande desiderio......in conce mi hanno detto che la macchina andra' in produzione nella 38 esima settimana cioe' dopo meta' sett........io credo che arrivi da noi a meta' ottobre...ancora 1 mese e mezzo ....vabbe' pero' l'importante e' averla ordinata ho 1 omanda per te....quali differenze ci sono tra il nostro 180 e il 210 225 cupra??a parte la turbina + grande...
azz! anche a me han detto la stessa cosa.... e che sarebbe arrivata in 1 settimana.... (ps: ma poteva essere prodotta prima...)
comunque lo saprň con certezza dal 10 in poi..
allora:
1)turbina K04 (come hai detto tu)
2)doppio intercooler, nostro 1 solo
3)penso cambino i pistoni a livello di tenuta soprattutto sul 225
4)qualche pezzo meccanico + robusto (sempre + x il 225)
5)impianto di scarico x cupra R sportivo e + libero x raffreddare tumperature nella turbina! (e con sound sportivo)
ciao a tutti ecco il vostro spacca leon........ cmq ultimante la mia sola ossessione e una.... tenere pulitaa la mia bimba, cosi la lavo quasi ogni giorno in modo maniacale ore e ore....... non sto nemmeno fumando piů in macchina..........
viva il presidente sburione che comina cu le toule
Messaggio originariamente postato da leoncr ciao a tutti ecco il vostro spacca leon........ cmq ultimante la mia sola ossessione e una.... tenere pulitaa la mia bimba, cosi la lavo quasi ogni giorno in modo maniacale ore e ore....... non sto nemmeno fumando piů in macchina..........
ok quindi nn grandi differenze in sostanza...e' come la saga tdi varie modifiche ed irrobustimenti ma in sostanza e' + o - lo stesso motore!! ca--o nn vedo l'ora che arrivi.....sono troppo euforico da qualche giorno a sta parte...
Messaggio originariamente postato da Mcugnet azz! anche a me han detto la stessa cosa.... e che sarebbe arrivata in 1 settimana.... (ps: ma poteva essere prodotta prima...)
comunque lo saprň con certezza dal 10 in poi..
allora:
1)turbina K04 (come hai detto tu)
2)doppio intercooler, nostro 1 solo
3)penso cambino i pistoni a livello di tenuta soprattutto sul 225
4)qualche pezzo meccanico + robusto (sempre + x il 225)
5)impianto di scarico x cupra R sportivo e + libero x raffreddare tumperature nella turbina! (e con sound sportivo)
per altre cose vediamo se rispondono gli altri
Oltre a quelle penso che ci siano delle differenze a livello di manovellismo,comunque che io sappia tra 210 e 225 la differenza č solamente di elettronica,oltre a quello cambiano semiassi e tarature delle sospensioni.
Messaggio originariamente postato da tommy76 ok quindi nn grandi differenze in sostanza...e' come la saga tdi varie modifiche ed irrobustimenti ma in sostanza e' + o - lo stesso motore!! ca--o nn vedo l'ora che arrivi.....sono troppo euforico da qualche giorno a sta parte...
si il motore č lo stesso!
con qualche piccola modifica x sopportare meglio i cv in +!
pensa che anche il cambio č lo stesso!
perciň il nostro con una rimappatura regge tranquillo!!
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Oltre a quelle penso che ci siano delle differenze a livello di manovellismo,comunque che io sappia tra 210 e 225 la differenza č solamente di elettronica,oltre a quello cambiano semiassi e tarature delle sospensioni.
Commenta