annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Giango per quello ti dico se vuoi e il tipo ti ha convinto prova!
    Magari ce la fate!
    A me non interessano più...alla fine è solo estetica, perdita di accellerazione e velocità...che sulla mia già non sono esaltanti.... poi i 15" costano di più,sia gomme che cerchi.
    COn queste gomme mi trovo bene, con le altre no e sinceramente non credevo che mantenendo questa misura sarei riuscito ad avere un buon comportamento...ma ora visto che è così sono a posto!

Per carità...
    io domani vado da un gommista che mi ha consigliato Taifux... ha degli ottimi prezzi ha detto...

e via di Bridgestone RE720...

raga ma se montassi i collettori con il mio scarico omologato, rendono cmq vero? però il rumore non cambia giusto???

cmq NESSUNO VUOLE IL MIO SCARICO???

Commenta

• cmq il mio amico conosce quello con la Y col kit cadamuro e ha detto che il tipo si è fatto modificare il remus per metterlo a lato... se lo becco glielo chiedo e sento se è vero... magari modifico l'uscita e ci metto un tondo da 90 grezzo

il rumore dovrebbe cambiare perchè elimino quella S del cazzo

Commenta

• Giango Dado diceva una volta che hai il nullaosta se te li vuoi fare riportare ma non li vuoi comprare subito...
        Eh eh eh!

Andre capitano a tutti le macchine fallate...specie se compri un usato...
        Se dovessi dire i problemi che ho avuto io dovrei dire non comprate una Lancia Y...
        Poi ho un amico che l'ha presa usata con 40mila km e ha passato i 100mila solo con cambio olio e filtri un paio di volte senza un problema...sempre con la Y...
        Va a
        Ormai sono (quasi) tutte valide le auto,basta magari evitare la prima serie che esce dalla fabbrica quando esce un modello nuovo e fare occhio se ci sono stati richiami...e se non erro quella di Dan non è neanche l'ultima uscita ma quella prima!

Dany il rumore cambia poco...cmq rendono si.
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• daniè, le potenza le ho pagate 200€ montate e equilibrate

ah, ok! ho capito!!!

BASTEREBBE AVERE IL NULLA OSTA.... che ce vò!!!!
          Ultima modifica di Giango; 02-04-2004, 15:32.
          Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• raga su tuningvideo c'è una Y LX come la mia con i 16

X GIANGO: a me vengono 280€, il prezzo migliore finora

Commenta

• che te devo di?!?

Commenta

• il rumore nn kambia assolutamente e avendo piu contropressione e un kollettore kon geometrie e diametri migliori di quelle di serie dovrebbe andare molto in basso a skapito xo degli alti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  il rumore nn kambia assolutamente e avendo piu contropressione e un kollettore kon geometrie e diametri migliori di quelle di serie dovrebbe andare molto in basso a skapito xo degli alti
                  cmq domani se riesco passo da qualche demolitore per cercare una mascherina da darti (cromata come l'originale va bene vero?) e un kat anche rotto da far modificare e far diventare finto

Commenta

• uffa... devo informarmi se la Powerfull li fa anche x le E3 i collettori!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      cmq domani se riesco passo da qualche demolitore per cercare una mascherina da darti (cromata come l'originale va bene vero?) e un kat anche rotto da far modificare e far diventare finto

la mascherina mi serve cromata io nn ne ho trovate il finto kat io ce l'ho ma mi manka il kat

Commenta

Sto operando...
                      X