annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

grande spino... anche tu hai deciso di comprarti l'elettrodomestico da città??? non mi piacciono gli scooteroni ma se abitassi in città ne comprerei subito uno..
    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Originariamente inviato da Kasta_Y
      come motore sportivo però preferisco il peugeot... sia come esperienza che come stabilità... ci sono dei 106 1°serie che girano che è una favola..

ovviamente anche la renault vanta dei bei motori
      Oddio.... la peugeot NON HA una storia sportiva alle spalle!!!

prima era la tipica macchina da nonnetto, ora solo ultimamente si so svegliati, ma ne hanno ancora da lavorare!!!
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
        Giuto per cambiare un pò discorso, io oggi pom vado a prendermi lo scooterone, alla fine ho optato per il malaguto F18, 150 4T.....vediam....
        o, mio dio..... ieri ho provato un 50 4tempi.......

NON SE MUOVEVAAAA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          mah sulla Y HF ho i miei dubbi... caxxo fanno una sportiva-furgoncino???

cmq buongiorno a tuttY!!! oggi in teoria sarei preso con il lavoro ma con i metodi che usano qui è già tanto se capisco bene cosa devo fare

io la clio se mi fanno un ottimo prezzo la prendo cmq... per il discorso durata/affidabilità è tutto soggettivo... ogni macchina è una storia a se... ovvio che poi se un caso diventa troppo frequente, allora a quel punto bisogna iniziare a pensare...

x il discorso dischi ho controllato e io tra disco e cerchio ho 1/1,5 cm

ciao dani

ma io spero che la facciano la y HF secondo me non verrebbe male!

siamo bravi qui in italia a ribaltare le cose, vi ricordate la delta quando è nata nessuno si sarebbe aspettato che nascesse una gran macchina comne la deltona!
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Originariamente inviato da Giango
            o, mio dio..... ieri ho provato un 50 4tempi.......

NON SE MUOVEVAAAA!!!!!

Che modello era, per favore dimmelo che io non l'ho mai trovato un 50 4T, e cmq quello che dovrei prendere è un 150 4T, i suoi 120-130 km/h li fa e sinceramente per la città van benissimo......
            www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da Giango
              Oddio.... la peugeot NON HA una storia sportiva alle spalle!!!

prima era la tipica macchina da nonnetto, ora solo ultimamente si so svegliati, ma ne hanno ancora da lavorare!!!
              beh stanno facendo il percorso inverso della Lancia che ormai non produce più auto sportive ed è pure uscita dai rally dove per anni è stata la dominatrice assoluta...

ora si stanno riducendo a fare la Y HF che con quelle forme sembra un furgoncino

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
                Che modello era, per favore dimmelo che io non l'ho mai trovato un 50 4T, e cmq quello che dovrei prendere è un 150 4T, i suoi 120-130 km/h li fa e sinceramente per la città van benissimo......
                lo zip 50....
                "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                "divertiti.... non importa come"
                "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Originariamente inviato da spino_77
                  era uno scarabeo.... pietoso come scatto!!!! poi in allungo forse i 70 li faceva.... me so fatto un rettilineo di tipo 300 metri e alla fine é arrivato a 50, ma popo a calci in culo!!!!

Commenta

raga i 50 4T sono spettacolari, lasciate perde giango che nce capisce un caxx...

è vero camminano poco, ma fanno 30/35 al litro e manutenzione zero
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      beh stanno facendo il percorso inverso della Lancia che ormai non produce più auto sportive ed è pure uscita dai rally dove per anni è stata la dominatrice assoluta...

ora si stanno riducendo a fare la Y HF che con quelle forme sembra un furgoncino
                      La Y non e' un furgoncino. Ha lo stesso pianale della Punto addirittura accorciato quindi come fai a dire che e' un furgoncino????
                      E' soltanto troppo alta ma ci stanno montando un assettone eibach da quello che so dalle mie fonti in Fiat.... secondo me se fanno delle modifiche consistenti alla carrozzerie puo' venire una bella bestiola.
                      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Sto operando...
                      X