annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

ragazzi girovagando sul forum ho notato che hitmanss è sparito ,lui che era cosi promettente

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Buongiorno! ieri sera in un bar ho conosciuto un altro aspirante caxxaro:
      Questo qui aveva un Piaggio sfera in cui aveva speso 11.000€ di modifiche e in accelerazione non c'era 125 che gli stava davanti.
      Alla mia domanda se ha mai fatto a gara con una mito eddie lawson del '94 (32 e rotti cv , 175 km/h di vel.max e 7 marce) mi fa:
      Si, quelle nemmeno mi vedevano!
      Ma con una moto non puoi piegare come con un motorino....
      Con il motorino appena gli dai gas parte, non perdi tempo a cambiare le marce.

Tralasciando la caxxata degli 11.000€, secondo voi chi va più in accelerazione un motorino preparato oppure un 125cc con le marce potenziato??
      fai conto che una minimoto 50 cc gli fà il culo quadro alla sfera

Commenta

non è propriamente una cagata ma una cosa che mi ha fatto sganasciare dalla risate

ieri stavamo ad ostia con un gruppo di amici ed amiche... ad un certo punto il ragazzo di un amica mia mi fa "sai che pure io me so fatto la biposto decapottabile?" (infatti la mia è coupè per scappotarla serve una sega circolare e tranciare il tettino )

"ah... e cosa?"

"la smart cabrio"

logicamente non fa una piega O_o biposto lo è, decapottabile anche
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Sondaggio

fiat seicento 55cv e 8 kgm
          clio diesel 82cv e 18 kgm

strada di montagna

se vi dico che il clio non riusciva a seminare la 600, che mi dite?
          Clio davanti e 600 dietro?
          MMMmmmmMMMmMMMMMMmM...
          -La Clio pesa di più
          -Stando davanti ha l'"onere" di impostare le traiettorie e le velocità corrette in curva. Chi sta dietro è avvantaggiato. Con questo sistema ho impensierito una Clio Sport V6...
          -Secondo me però il motivo principale è questo: il TD ha un bel LAG, la 600 è aspirata. Difficile scollarsela di dosso se ogni volta che finisci una curva devi ripartire a turbina lenta e motore sottocoppia. Ho avuto sgradevoli esperienze con la Yaris di un mio amico, che mi stava dietro e non mi si staccava...
          "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
          One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
          CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

la 82cv non ha turbo lag. andare sottocoppia nelle guida spinta è davvero complicato
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cos'ha un t15?
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

ah boh..cmq è piccina e gira a 1bar originale

ora che è mappata c'è un lieve turbolag..ma niente di che. si fa sentire soprattutto nel passaggio quarta-quinta
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  non è propriamente una cagata ma una cosa che mi ha fatto sganasciare dalla risate

ieri stavamo ad ostia con un gruppo di amici ed amiche... ad un certo punto il ragazzo di un amica mia mi fa "sai che pure io me so fatto la biposto decapottabile?" (infatti la mia è coupè per scappotarla serve una sega circolare e tranciare il tettino )

"ah... e cosa?"

"la smart cabrio"

proprio 2 macchine identiche!

Cmq non c'entra molto ma questa caxxata mi ha fatto crepare prima:
                  La cometa di Harley invece che Halley!!!! ah ah aha
                  già me la immagino, un chopper che sfreccia nel cielo con una scia infuocata dietro!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    proprio 2 macchine identiche!

Cmq non c'entra molto ma questa caxxata mi ha fatto crepare prima:
                    La cometa di Harley invece che Halley!!!! ah ah aha
                    già me la immagino, un chopper che sfreccia nel cielo con una scia infuocata dietro!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

"ah... e cosa?"

"la smart cabrio"

Beh...anche un mio amico chiamava "Il coupè" una Golf GTD prima serie immatricolata autocarro...
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X