annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    credo che anche questa merita un posto qua dentro...

"...a monza ci ho girato con l'exige di un amico,ho fatto 2.20 e poi sono uscito dopo appena 3 giri perchè mi fa cagare"

chi conosce i tempi che si fanno a monza può capire quanto è grossa la cagata che ha detto
    2.20 è già bello basso... un exige penso possa girare anche più veloce, ma bisogna già tirarle il collo per bene

chi è sto tipo?
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      eh già, come non darti ragione.........
      [youtube]keII-m0zl_o[/youtube]

Ahahahahahahahahahahhaahhahahaha

TOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          2.20 è già bello basso... un exige penso possa girare anche più veloce, ma bisogna già tirarle il collo per bene

chi è sto tipo?
          falcono io non sto mettendo in dubbio il 2.20 fatto con exige,ma il 2.20 fatto guidando di conserva al 2° giro dei 3 fatti... ,un 20enne con la puzza sotto il naso

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

falcono io non sto mettendo in dubbio il 2.20 fatto con exige,ma il 2.20 fatto guidando di conserva al 2° giro dei 3 fatti... ,un 20enne con la puzza sotto il naso
            idem io, mi sono espresso male
            il 2.20 con l'exi è fattibilissimo, ci mancherebbe. è come dici te, farlo al 2° giro della propria vita su una macchina non propria e guidando di conserva che non sta né in cielo né in terra
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              idem io, mi sono espresso male
              il 2.20 con l'exi è fattibilissimo, ci mancherebbe. è come dici te, farlo al 2° giro della propria vita su una macchina non propria e guidando di conserva che non sta né in cielo né in terra

bhe io quando gli ho chiesto di spiegarmi come ha fatto...la sua risposta è stata

"senti ciccio,se tu pesi 150 kg e in moto non vai,la tua macchina ha 90 cv messi in croce e c'e gente che gira piu veloce di te e che ha in mano delle auto piu belle di tutte quelle che hai avuto tu in 12 anni di patente,non mi devi rompere il cazzo"

trovami un solo punto in cui c'e qualcosa di attinente alla domanda che gli ho fatto io

ps. ha avuto un mini one trasformato coopers,ora ha un audi 1.6 benzina che alterna a un elise 1° serie...se son queste macchine da invidiare...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

bhe io quando gli ho chiesto di spiegarmi come ha fatto...la sua risposta è stata

"senti ciccio,se tu pesi 150 kg e in moto non vai,la tua macchina ha 90 cv messi in croce e c'e gente che gira piu veloce di te e che ha in mano delle auto piu belle di tutte quelle che hai avuto tu in 12 anni di patente,non mi devi rompere il cazzo"

trovami un solo punto in cui c'e qualcosa di attinente alla domanda che gli ho fatto io

ps. ha avuto un mini one trasformato coopers,ora ha un audi 1.6 benzina che alterna a un elise 1° serie...se son queste macchine da invidiare...

subito sulla difensiva
                gli potrei giusto invidiare un pò l'elise prima serie, ma le altre son buone per il rottamaio

Commenta

*cappottato*
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

il video gioco non è la realtà,c'e gente che fa 2.20 e ci va tutte le domeniche...lui e riuscito a farlo in 3 giri guidando di conserva perchè la macchina non era sua...
                    ah ok, non lo sapevo!

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
                    scopro solo ora questa discussione e posto subito l'accaduto

un amico di famiglia mentre parlavamo della mia macchina che era da poco comprata mi dice :

bella , io al suo tempo ne avevo una simile ma era 1.4 vtec

io : ah si davvero

per quelli che magari di honda non conoscono molto , la mia 1.4 è stata fatta ma non vtec

lo so che può essere poco ma per un hondista è un'eresia
                    1.4 VTEC??? c'era il 1.6 vtec sohc e il 1.6 Vtec DOHC!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Oddio
                      Cosa mi viene in menteee
                      Un annetto fa, un tecnico Fastweb viene a fare una riparazione nel palazzo dove lavoro. Ci mettiamo a parlare di macchine con un mio collega (io Bravo JTD, lui Fiesta ST), interviene questo...
                      Innanzi tutto, parlando della McLaren F1 lui se ne esce con "Ah si, la ricordo BENE

Quella con il volante che poteva essere spostato a dx o sx dell'abitacolo"

Poi parliamo delle rispettive macchine e lui, con ARIA DI SUFFICIENZA, ci liquida con una descrizione della sua car...
                      "Io ho una Focus 1800 benzina. L'ho mandata al Reparto Corse della Ford in Inghilterra (ma non stava in Germania, casomai?) e me l'hanno modificata portando la potenza a 320cv

Aspirata, che non mi piace il turbo LAG

In città faccio i 16 al litro

E mi prende i 260 all'ora"

Domanda del mio collega: "E il telaio di serie regge 320cv?"
                      Risposta, condita da ENNESIMO sguardo di sufficienza "Ovviamente mi hanno modificato pure quello. E' il telaio della Focus WRC"

Ulteriore domanda "E le gomme? Alla Ford non omologano misure alternative..."
                      Risposta: "Aah, per quello, se conosci il gommista, ci mette niente a marchiarti delle gomme con una scritta che indica una misura più piccola... io ho su le 235 e c'è scritto 205"
                      Finiamo il lavoro, e siccome all'epoca ero in fase di TEST con la mappatura della centralina, ne parlo al mio collega. E quello se ne esce con: "Ma che sei matto? E' illegaleeeee!!!"

A voi i commenti...
                      "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                      One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Sto operando...
                      X