Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Buongiorno! ieri sera in un bar ho conosciuto un altro aspirante caxxaro:
    Questo qui aveva un Piaggio sfera in cui aveva speso 11.000€ di modifiche e in accelerazione non c'era 125 che gli stava davanti.
    Alla mia domanda se ha mai fatto a gara con una mito eddie lawson del '94 (32 e rotti cv , 175 km/h di vel.max e 7 marce) mi fa:
    Si, quelle nemmeno mi vedevano!
    Ma con una moto non puoi piegare come con un motorino....
    Con il motorino appena gli dai gas parte, non perdi tempo a cambiare le marce.

    Tralasciando la caxxata degli 11.000€, secondo voi chi va più in accelerazione un motorino preparato oppure un 125cc con le marce potenziato??
    ma scusa stai mettendo una delle moto piu prestazionali cn un motorello

    guarda che se lo sfera ha il BM di un 125 con 11mila neuroz di preparazione lo stesso le prende dalla eddi

    ovviamente la eddi deve almeno avere le classiche 2 cosucce

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      ragazzi girovagando sul forum ho notato che hitmanss è sparito ,lui che era cosi promettente
      gio nn fare lo spiritoso lo sappiamo tutti che al momento e' assente perche sta preparando la sua focus tddi....col primo step arrivava sui 250cv

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
        Tempo fa stavo parlando con un amico, riguardo i tamarri, che vantano prestazioni GALATTICHE sulle loro auto, magari di serie... e gli dissi "Di solito alla fine delle loro mirabolanti avventure ti dicono la velocità che raggiungono, sempre almeno 20Km/h più di quanto dichiarato dalle Case, e aggiungono "Ma ne aveva ancora, ho mollato io" a dimostrare che non era ancora il limite"

        Usciamo da un pub e lui incontra un suo amico, che si è appena fatto la macchina nuova (Golf TDI). Gli chiede quanto fa e lui: "230, ma ne aveva ancora, ho mollato io..."
        Conosco di sti tipi
        ®
        Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
        CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

        La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
          Tempo fa stavo parlando con un amico, riguardo i tamarri, che vantano prestazioni GALATTICHE sulle loro auto, magari di serie... e gli dissi "Di solito alla fine delle loro mirabolanti avventure ti dicono la velocità che raggiungono, sempre almeno 20Km/h più di quanto dichiarato dalle Case, e aggiungono "Ma ne aveva ancora, ho mollato io" a dimostrare che non era ancora il limite"

          Usciamo da un pub e lui incontra un suo amico, che si è appena fatto la macchina nuova (Golf TDI). Gli chiede quanto fa e lui: "230, ma ne aveva ancora, ho mollato io..."
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            credo che anche questa merita un posto qua dentro...

            "...a monza ci ho girato con l'exige di un amico,ho fatto 2.20 e poi sono uscito dopo appena 3 giri perchè mi fa cagare"




            chi conosce i tempi che si fanno a monza può capire quanto è grossa la cagata che ha detto


            cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              La cometa di Harley è l'unica che...oltre a vedersi nel cielo...lascia sentire il suo

              TOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO

              di trattore con scarichi aperti...du'pa@@e quando passa..nun se dorme più!!!!
              eh già, come non darti ragione.........
              [youtube]keII-m0zl_o[/youtube]
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                credo che anche questa merita un posto qua dentro...

                "...a monza ci ho girato con l'exige di un amico,ho fatto 2.20 e poi sono uscito dopo appena 3 giri perchè mi fa cagare"




                chi conosce i tempi che si fanno a monza può capire quanto è grossa la cagata che ha detto
                2.20 non mi sembra un tempone!
                Con il videogioco del ferrari challenge quando guidavo male facevo 2' - 2'10"
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  2.20 non mi sembra un tempone!
                  Con il videogioco del ferrari challenge quando guidavo male facevo 2' - 2'10"
                  il video gioco non è la realtà,c'e gente che fa 2.20 e ci va tutte le domeniche...lui e riuscito a farlo in 3 giri guidando di conserva perchè la macchina non era sua...


                  cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    scopro solo ora questa discussione e posto subito l'accaduto

                    un amico di famiglia mentre parlavamo della mia macchina che era da poco comprata mi dice :

                    bella , io al suo tempo ne avevo una simile ma era 1.4 vtec

                    io : ah si davvero

                    per quelli che magari di honda non conoscono molto , la mia 1.4 è stata fatta ma non vtec

                    lo so che può essere poco ma per un hondista è un'eresia

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      credo che anche questa merita un posto qua dentro...

                      "...a monza ci ho girato con l'exige di un amico,ho fatto 2.20 e poi sono uscito dopo appena 3 giri perchè mi fa cagare"




                      chi conosce i tempi che si fanno a monza può capire quanto è grossa la cagata che ha detto
                      magari ha fatto il junior ,oppure ha tagliato le chicane.

                      ma l'ipotesi + probabile è che il tempo si riferisce a quanto ci ha messo ad uscire dalla pit line

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X