annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da heavymachinegun
    ma qual'e il post....sara mica il confronto tra lambo\ferrari ecc?
    Vai qui e siediti altrimenti ti ribalti dal ridere
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...29#post5195329
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

mado raga mi sto scapottando dal ridere
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

voi prendere in giro me, io stare questo gioco..ma ricordate voi che chi cerca di infilare suo membren in dietro di un altro, a volte si ritroverà con qualcosa di più grnade piantato nel suo dietro prima che faccia in tempo! come dire cercavo di inc..are ma sono rimasto in...to

perla di saggezza!!

Commenta

Io ho le lacrime dalle risate e dei dolori alla masciella da panico
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma con sti miliardi in garage avra una digitale per fare le foto??? o ha le macchine in tetezchia e lui per caso e in roma o firenze?
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
              voi prendere in giro me, io stare questo gioco..ma ricordate voi che chi cerca di infilare suo membren in dietro di un altro, a volte si ritroverà con qualcosa di più grnade piantato nel suo dietro prima che faccia in tempo! come dire cercavo di inc..are ma sono rimasto in...to

perla di saggezza!!

non ce la faccio +!!!!

devo respirare ogni tanto!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                ma con sti miliardi in garage avra una digitale per fare le foto??? o ha le macchine in tetezchia e lui per caso e in roma o firenze?
                Le auto sono nell'AREA 51 per essere studiate per questo niente foto...sono TOP SECRET (essendo sky ahahhaha la battutaaaaaaaaaaa mo dioooooooo).
                Ok la smetto ke sto morendo
                Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                  Lui è troppo avanti per le foto digitali,lui usa sirettamente la telepatia visiva ma funziona solo tra uei pochi eletti che la hanno dalla nascita.é gi un onore avere una divinità tra noi
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Le auto sono nell'AREA 51 per essere studiate per questo niente foto...sono TOP SECRET (essendo sky ahahhaha la battutaaaaaaaaaaa mo dioooooooo).
                    Ok la smetto ke sto morendo
                    AHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUHAUH!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Quando torna da marte domani gli chiedi se il figlio piccolo di et si è ripreso dall raffreddore?sai mi spiacerebbe satsse ancora male quel piccino,è troppo spassoso quando fa i gorgoglini
                      Buahahah c'è da star male....
                      Ma poi scusate sto tipo parla come gli STURMTRUPPEN e poi capisce perfettamente l'italiano e qlk frase in italiano sparata qui e li....dai su x me è il mio vicino di casa
                      Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Sto operando...
                      X