Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da saurob
    Allora, che esteticamente la M3 ti faccia schifo non me ne può interessare di meno (giudizio soggettivo) potrei lo stesso dire io della DElta, sul motore certo che dà 320 cavalli all'albero! La "cacca" così come la chiami tu la getto nel gabinetto! Qui si parla di un confronto dove compare sia la DElta che la M3 e quindi mi sembrano del tutto giustificate le mie affermazioni.

    Allora, per l'ennesima volta, ditemi su quale organo meccanico la Delta è superiore? Dal momento che sta stravincendo in questo sondaggio solo ed esclusivamente per i punti che vi ho appena descritto!
    le tue affermazioni non sono giustificate perchè scrivi di una vettura riportando esperienze di rotture,il che mi va benissimo,ciò che non va è che le presenti scrivendole come se fossero la regola.......allora se tu riporti ciò che ti han detto,e POSSESSORI ti dicono che non è così,allora perchè devi per forza vedere in tutti i deltisti una massa di caproni che esaltano la loro macchina senza vederne i difetti?

    se mi presenti allora come paragone,ritornando al sondaggio,la m3 contro la delta,e poi chiedi un confronto,dimmi tu come si possono paragonare una homologation special ed un gran turismo
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da saurob
      Ho scritto qualcosa di sbagliato?! Non ti capisco!!
      sauroo!!mi fai impazzire!hai detto o no che un turbo non è affidabile rispetto ad un aspirato di grande cubatura?allora anche il tuo ex motore per questo ragionamento per me sbagliato era da buttar via o no!
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da Toivonen
        nick la delta non è una macchina poco affidabile......è vecchia di concezione meccanica,ma sopporta sopporta e sopporta..........

        il fascino dei rally è qualcosa di oggettivo.......personale è il gradimento della sua linea........

        da qui a dire che si rompe invece vuol dire scrivere qualcosa che non corrisponde al vero

        sapsetta non ho detto chq la delta non è affidabile

        ho quotato il fatto che i 20ennei votano "a senso..a occhio.."
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da nik978
          sapsetta non ho detto chq la delta non è affidabile

          ho quotato il fatto che i 20ennei votano "a senso..a occhio.."
          si gli stessi 20 che dicono che la uno va solo dritta e non l'han mai guidata,l'han sentito sul forum e allora diventà verità!


          ho quotato te perchè nel tuo mes hai scritto quoto al 100x100 sauro
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da nik978
            quoto..al 100%

            però dovresti fartene una ragione...non credi?

            alla fine non puoi pretendere di convienrli del contrario(e sarebbe anche sbagliato ,,,)
            Vedi Nick, a prescindere che Ema voglia crederci o no, di DElta ne ho guidate e ti popsso assicurare che non è così fanatstica come la vogliono far apparire... certo, è una vettura di quasi 15 anni fa e allora poteva essere il top, ma oggi tra le auto 4x4 sportive non gli spetta l'ultimo posto ma poco ci manca... e perchè allora continuare ad affermare sempre ed ovunque la sua supremazia quando non può competere più ad armi pari? Solo perchè è un blasone!?
            POi, il problema è che alcuni come Ema se ne fanno come una questione personale... e dalla macchin passano alla persona.. io con Ema non ho nessun rancore, lo vedo come un amico e vorrei appunto conoscerlo per domostrargli che si sta sbagliando sul mio conto. Spero di riuscire nell'impresa!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da saurob
              Vedi Nick, a prescindere che Ema voglia crederci o no, di DElta ne ho guidate e ti popsso assicurare che non è così fanatstica come la vogliono far apparire... certo, è una vettura di quasi 15 anni fa e allora poteva essere il top, ma oggi tra le auto 4x4 sportive non gli spetta l'ultimo posto ma poco ci manca... e perchè allora continuare ad affermare sempre ed ovunque la sua supremazia quando non può competere più ad armi pari? Solo perchè è un blasone!?
              POi, il problema è che alcuni come Ema se ne fanno come una questione personale... e dalla macchin passano alla persona.. io con Ema non ho nessun rancore, lo vedo come un amico e vorrei appunto conoscerlo per domostrargli che si sta sbagliando sul mio conto. Spero di riuscire nell'impresa!
              uno che ha nel box una delta integrale ti assicuro che se ne strafrega delle auto sportive attuali tipo lancer e sti,la delta ti dà altre soddisfazioni..che poi oggi sia l'ultima ruota del carro sono tuoi giudizi
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da Toivonen
                si gli stessi 20 che dicono che la uno va solo dritta e non l'han mai guidata,l'han sentito sul forum e allora diventà verità!


                ho quotato te perchè nel tuo mes hai scritto quoto al 100x100 sauro

                ho quotato al 100% quello che avevo quotato..le 3 righe..


                Vedi Nick, a prescindere che Ema voglia crederci o no, di DElta ne ho guidate e ti popsso assicurare che non è così fanatstica come la vogliono far apparire... certo, è una vettura di quasi 15 anni fa e allora poteva essere il top, ma oggi tra le auto 4x4 sportive non gli spetta l'ultimo posto ma poco ci manca... e perchè allora continuare ad affermare sempre ed ovunque la sua supremazia quando non può competere più ad armi pari? Solo perchè è un blasone!?
                POi, il problema è che alcuni come Ema se ne fanno come una questione personale... e dalla macchin passano alla persona.. io con Ema non ho nessun rancore, lo vedo come un amico e vorrei appunto conoscerlo per domostrargli che si sta sbagliando sul mio conto. Spero di riuscire nell'impresa!
                ma si..ovvio che anche a me scocci un po che il possesore di delta medio (così come il subarista) creda di avere il mezzo definitivo e sia di un antipatia fuori dal comune..

                ma non tutti i possessori di delta sono così..io credo che ema e trubor delta e gli altri abbiano rragito un po duramente perchè li hai stuzzicati..non credi??
                come dici tu non ha senso provare rancore...

                sul fatto del blasone delta con me sfondi una prota aperta..(ma cmq non devi esagerare con le critiche..sennò la gente giustamente s ela predne..)

                io cmq ti aspetto a varano domenica..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da saurob
                  Allora, per l'ennesima volta, ditemi su quale organo meccanico la Delta è superiore? Dal momento che sta stravincendo in questo sondaggio solo ed esclusivamente per i punti che vi ho appena descritto!
                  1) A differenza di te, non parlo per sentito dire, quindi, meccanicamente parlando, non conosco quella macchina e non la posso giudicare.

                  2) Il sondaggio chiede 'QUALE PREFERISCI' ed uno non valuta una macchina solo sotto gli aspetti meccanici, ma sotto un punto di vista globale

                  E, come vedi, globalmente la Delta vince alla grande.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da saurob
                    Vedi Nick, a prescindere che Ema voglia crederci o no, di DElta ne ho guidate

                    TU hai detto che lo hai fatto UNA SOLA VOLTA e per soli 300 metri!!!!!!!!!!!!!
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      concordo, sta vincendo alla grande!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X