annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
    ma intendi quelle su cui vai a montare il leveraggio? sarebbero quelle da sostituire?
    Si, quella č quella grossa e + lunga si asta, poi ce ne sono altre 2 piů piccoline che servono per i movimenti laterali della leva...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da MaStEr Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha delle staffe x sedili sportivi da vendere?
      io se vuoi ho le basi originali da cui puoi ricavarle... se metti dei reclinabili č meglio cosi xkč son + anonime sembrano originali poi
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Prima spesa affettuata kit Frizione e volano allegerito per la mia 106 gti....assetto
        -mi manca cambio autobloccante
        -albero motore
        -pistoni
        -valvole
        -pompa benzina maggiorata
        -collettori in acciaio

spese effettuate
        -frizione
        -volano
        -assetto
        -centralina
        -Ma ancora sto lontano per avere dei risultati buoni devo sistemare la leva delle marce troppo dura e perdo troppo tempo il filo della frizione si indurisce troppo facilmente....prima avevo una ibiza 1800 turbo che era idraulica e non avevo problemi qui ci devo lavorare un bel po sistemarla.....poi problemi del retotreno della macchina che in curva e ballerino
        Ultima modifica di IbIzACuPrA; 08-09-2007, 18:50.
        """""""""""""""""""""""""l l""\
        l......PEUGEOT SPORT.....l l""""\__
        l_.--._.--.____________l.l__.--._l
        l"(O)"(O)"""""""""" (O)""""""(O)

Commenta

Originariamente inviato da IbIzACuPrA Visualizza il messaggio
          poi problemi del retotreno della macchina che in curva e ballerino
          credo ke per questo dovrai farci l'abitudine
          . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da IbIzACuPrA Visualizza il messaggio
            poi problemi del retotreno della macchina che in curva e ballerino
            problema?!?
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              Si, quella č quella grossa e + lunga si asta, poi ce ne sono altre 2 piů piccoline che servono per i movimenti laterali della leva...
              bell... ok grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                si ma mica la usi in strada tu
                tornatovacanze finite..poco ma la uso..anzi ora giretto dopo 10 giorni di astinenza..vado a messa..
                uhauhuacon la 106..
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

se se.. tt quelli ke mi han detto csi poi sn imasti puntualmente dietro..
                  uhauhauhaua
                  ora litighiamo...
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    si soprattutto x' ci avevo speso 15000 euro a spanne e l'assicurazione me ne ha dati 2000 cioč il valore della car..
                    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
                    15 k euro????
                    e dove li avevi messi???

Commenta

Raga mi serve assolutamente una mano
                      Ieri sera la piccola mi č morta, andavo in 5° a 90 Km/h, cioč proprio non tiravo e tutto d'un tratto mi č morta e nn pensava a ripartire...sul cruscotto mi si era accesa la spia arancione quella di "autodiagnosi" o come azz si kiama a dx sul cruscotto. Un ora fa vado a povare ad accenderla e mi ha preso in moto anche se all'inizio era come igolfata...fatto 15 Km circa mi č morta di nuovo e di nuovo quella ca**o di spia...CHE COSA CA**O E' ????
                      Perfavore aiutatemi
                      Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
                      Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
                      Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
                      106ista convinto :clap:
                      - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Sto operando...
                      X