ingrassa tutti i leveraggi... ke olio hai dentro?? quanto vekkio?? quanti km ha???
dunque il cambio è stato revisionato completamente 30000 km fa, quando è stata rifatta la frizione... per cui l'olio al massimo c'ha sti km (che vuol dire 1 anno e mezzo circa). l'ultimo tagliando è stato fatto nei primi mesi del 2007, e so che di certo han cambiato l'olio motore, altri nn credo.
a freddo è duro e a caldo pure... e a macchina spenta lo è ancora di più
ora si anke io.. infatti l'alfa estetica zero!
solo putenza!
peccato che è mal alimentata...e che è una baracca pesante...io una diesel la vedo come una macinachilometri comoda che beva poco...non come una macchina da elaborare...
l olio del cambio l ho cambiato di continuo , in sto periodo , prima perdeva il paraolio e prima volta , poi cambiato un semiasse e cambiato ancora e poi l altro semiasse e ancora l olio da cambiare , adesso il cambio va veramente
io l'ho cambiato appena comprata la macchina...poi dopo un paio di mesi quando ho portato la macchina dal carrozziere perche mi hanno cambiato anche un semiasse...poi infine quando ho fatto il tagliando l'anno scorso...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
ragassss... interessante il dibattito sulle centraline
però tutti quelli che mappano in real time... buttano sotto una mappa già fatta e poi aggiustano... non è che si mettono a farla da zero... questo è poco ma sicuro
per la macchina di pampu... non andava come andava solo per merito della mappa... ricordatevi che le mappe su un 1.6 aspirato non possono fare miracoli... già è tanto se si sente...
certo, è molto piu facile sentirla dopo aver speso 400 euro ... rispetto ad una mappa pagata 100 euro.... questo si chiama effetto placebo... tutti dicono che non ne sono affetti.. ma io non conosco nessuno che non ne è affetto
poi il rapporto spesa/resa in cavalli ed erogazione... è a strafavore alle mappe statiche ... per spiegare ... se una mappa in real time pagata 400 euro rende il 10% una mappa statica da 100 euiro rende 8% .. quindi la differenza di costo e di resa rimanda cmq tutto a favore della statica
questi numeri non l'ho scritti a caso... il rapporto è veramente questo, infatti come ho scritto sopra tanti (tutti?) i tuners elettronici sparano mappe statiche su .. e poi correggono (forse?) quello che c'è da correggere... anche perchè alla fine le cose da fare sono sempre le stesse, non ha senso farle ogni volta daccapo... perdita di tempo inutile
parlo per me..
la persona ke me l'ha mappata, dopo aver tirato giu la centralina e averla aperta attaccando il pc ha mappato da zero sulla mia mappa originale..
per questo ci abbiamo messo una giornata mettendo su e tirando giu la centralina circa 7/8 volte sia su strada ke sui rulli..
la persona ke me l'ha mappata, dopo aver tirato giu la centralina e averla aperta attaccando il pc ha mappato da zero sulla mia mappa originale..
per questo ci abbiamo messo una giornata mettendo su e tirando giu la centralina circa 7/8 volte sia su strada ke sui rulli..
io cmq mi sn trovato molto bene..
ciao garanzia...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta