annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cocco

Patata tu ci sei a Ge con Tatiana...vero? xche č da Garessio che non la vedo piu....

Non penso Cocco ... comunque ... poi vediamo piů avanti se cambio idea ... ... !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ciao ragazzi

dai che finalmente sto servizio civile del cavolo č quasi finito e poi finalmente iniziero a spuntare anche io nei raduni ho gia il sorriso stampato in faccia.

Xcocco aspetto le tue foto.

x oniserver:heiii sto ancora aspettando le tue opinioni sull'home page dai che ci continuo a lavorare.
      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• Eh eh scusa ho avuto un bel po' da fare...
        allora non mi sembra male come impostazione grafica

Riempila tanto perň con tabelle con sfondo chiaro e uniforme... un colore pastello. Se no' opprime troppo chi guarda

Cmq non male.
        Metti anche i collegamenti che non ci sono

Ad esempio al centro metterei una tabella dove scriverci dentro con bordo blu scuro e sfondo con questa tonalita [58 110 165 in scala RGB]

Ciau ciau
        e buon lavoro

Commenta

• ragzazzi vi posto la mia R5 Sally in occasione del raduno dei triveneti tenutosi il 24 a Padova
          lux

Commenta

• buongiorno
            lux grazie per la foto
            16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• La mia si chiama gina.....!
              Mi piacerebbe trovare un motore in forma chi ce la'?
              R5 GT TURBOMAX

Commenta

• qualcuno mi aiuta per inserire le foto che ho nell'hard disk mio?

Commenta

• bhe quelle che hai sull' hd devi prima pubblicarle su web per inserirle ne forum se no niente se me le mandi via mail te le pubblico io nel mio sito.

raga scappo che devo andare a lavorare (per ki non lo sapesse faccio il Dj)

vado a prepararmi e via byeZzzzZZZ
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• Tony vai tra.... Lunedi vernicio i passaruota post del 1 serie...martedi li monto e faccio le foto.... il tempo di trovare qualcuno che me le inserisca su cd e te le mando.....entro venerdi sia a te che a oni avrete le mie foto.....serve altro????'
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

raga scappo che devo andare a lavorare (per ki non lo sapesse faccio il Dj)
                      Tu lo fai x lavoro.....io x Hobby ma c'č un problema...da quando ho preso il 5 non faccio piu niente.....non so se sono ancora capace.....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X