per turbino: la tua r5 è per caso targata MI???
per tutti: oggi ho visto tre r5 una fila all'altra stupende... fra 4 anni max... se ne troveranno usate? A che presso??? ...grazie
allora sì ne potresti trovare ma conta che sarebbero macchine di quasi 20anni...quindi o trovi i rottami o quelle di amatori che ti farebbero strapagare.....vedrai un po' tu....!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da SR70CC per turbino: la tua r5 è per caso targata MI???
per tutti: oggi ho visto tre r5 una fila all'altra stupende... fra 4 anni max... se ne troveranno usate? A che presso??? ...grazie
lampeggio!!!
CIAO PIACENTINO
La mia è TARGATA CR ........E' BLU con le plastiche NERE.
Certo che le troverai anche tra 4 anni............L'R5 VIVRA' PER SEMPRE!!!!!!!!!!!
P.S.
Mi puoi dire chi è il tuo amico di PIACENZA che ha distrutto un'Y10 TAMARRA?????????? NON VORREI CHE FOSSE ANCHE IL MIO AMICO.....Non riesco a contattarlo al CELL...........e ciò mi preoccupa...........IL mio amico si chiama FRANCO ha un'Y10 IGLOO Completamente BLU con un sedile Sparco....assetto.......minigonne....ecc.....ecc..............è quello che corre in ZONE con un DELTA BIANCO/VERDE.............
Se combacia con il tuo amico dimmi come sta.......e cosa ha fatto.
Commenta