annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Si...a macchina parcheggiata mentre sto uscendo dalla cliona.. quella è l'unica situazione in cui hai qualche possibilità di strapparmele..
    Ma secondo me ci starebbero bene due strisce nero metallizzato sui uno dei tuoi fianchi... Poi te le faccio gratissss!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
      io l'ho vista a monza ke girava in pista!!! ferma ma girava!!
      ah è vero l'ho vista anche li allora....ferma...
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
        Ma secondo me ci starebbero bene due strisce nero metallizzato sui uno dei tuoi fianchi... Poi te le faccio gratissss!
        Se sono in movimento c'hai poco da fare.. tanto non mi raggiungi..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Commenta

• dai beccatevi a Monza e vediamo chi la spunta

Il 17 gennaio è aperta
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

Cmq la tua cliozza e' molto bella mi piaciono molto i cerchi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                dai beccatevi a Monza e vediamo chi la spunta

Il 17 gennaio è aperta
                Penso di non averla ancora il 17.... poi devo fare pure il rodaggio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                  Ti riporto un test postato da te..
                  206rc-106_1.6_16-rs-rs2
                  E ti rammento che io ho proprio la fase uno..
                  Però in quel test non ho capito come mai pesasse così tanto... la fase uno è data a 1035Kg...
                  Comunque per fortuna... se no erano batostoni ancora più dolorosi..

Naturalmente si scherza... non sto cercando la rissa... comunque se dovesse capitarci di incrociarci a Monza ben venga.. si potrebbe veramente vedere come viaggia la 206RC dal vivo e non solo leggendo su riviste.
                  Problema è che io per forze maggiori sono in giro con le gomme da neve... (qui non ho altra scelta con la nevicata che ha fatto.. ).
                  Però appena rimonto le gomme estive vengo di sicuro giù! (anche se non ho una gommatura ideale per girare in una pista veloce come quella di Monza... con le 215 mi ritrovo dei freni sotto altro che gomme... ).
                  E se il "test" si finisce per farlo verso tarda estate... mi sa che bisognerà farlo con un'altra RS... se no svernicio troppo ingiustamente.. e il paragone non sarebbe possibile..

Grazie it206rc per i complimenti ai cerchi.. a proposito... come ti chiami?
                  Non mi piace chiamarti con quel nick.. è scomodo.. .. se hai un soprannome posta pure... sempre che non ti da fastidio..
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• fino a fine febbraio a monza quasi tutte le domeniche c'è la circolazione turistica....

IT206RC quando ti arriva?
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      fino a fine febbraio a monza quasi tutte le domeniche c'è la circolazione turistica....

IT206RC quando ti arriva?
                      Mi sa che ora che gli arriva... e ora che finisce il rodaggio... non fa in tempo..
                      Ma c'è solo fino a fine febbraio?
                      Poi non la fanno più?

Commenta

Sto operando...
                      X