Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo è poco ma sicuro, infatti sto acquistando una 156 a benzina per sostituire la mia JTD. E sono indeciso tra il 2.0 JTS o il 2.5 V6 24v.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Questo è poco ma sicuro, infatti sto acquistando una 156 a benzina per sostituire la mia JTD. E sono indeciso tra il 2.0 JTS o il 2.5 V6 24v.
      Io sceglierei il 2.5 V6 ..190CV sono meglio di 165CV
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Certo, anche il cuore mi dice di prendere il V6, ma i consumi? Il fatto è che il 2.0 JTS non lo voglio per via del Selespeed ma voglio una 156 a benzina, e il 1.8 da 140cv non che non mi piaccia...ma voglio un vero cuore sportivo

        Mi sa tanto che prendero la V6.....alla faccia dei consumi. (faccio 40.000 km all'anno).
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Anch'io sono per il V6, non tanto per quei 25 cv in più ma per il tiro in basso, penso che il 2.5 sia più pieno sotto (anche se non ho mai provato nessuno dei due... ) Magari prima assicurati che fra qualche mese non lo sviluppino con l'iniezione diretta altrimenti non ha senso prenderla adesso...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Anch'io sono per il V6, non tanto per quei 25 cv in più ma per il tiro in basso, penso che il 2.5 sia più pieno sotto (anche se non ho mai provato nessuno dei due... )
            Anchio all'inizio la pensavo così invece quel V6 non è esattamente un V6 "canonico", ama girare parecchio alto..diciamo che non da il meglio ai bassi regimi come ci si aspetterebbe da un motore con quei dati..
            purtroppo non posso fare il confronto perchè non ho mai provato la jts quindi non so come vada..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Beh, si gli piace girare in alto, oltre i 4000 giri è una bomba, ma in basso non è poi così vuoto dai....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Beh, si gli piace girare in alto, oltre i 4000 giri è una bomba, ma in basso non è poi così vuoto dai....
                No no, spinge bene anche in basso, magari sulla 166 ci vorrebbe qualcosa in più per le riprese (ed ecco il 3.0), però sulla 156 è un motore azzeccato..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Certo, anche il cuore mi dice di prendere il V6, ma i consumi? Il fatto è che il 2.0 JTS non lo voglio per via del Selespeed ma voglio una 156 a benzina, e il 1.8 da 140cv non che non mi piaccia...ma voglio un vero cuore sportivo

                  Mi sa tanto che prendero la V6.....alla faccia dei consumi. (faccio 40.000 km all'anno).
                  Io ho provato il 1.8 140cv è bello cattivo anche se consumava un pò troppo in città, il 2.0 165cv nn lho provato però penso che con la diretta spingi sempre bene
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Siamo finiti giusto un po OT....ora vi faccio tornare io in Thread....

                    Le vostre Sporting come stanno? E quanti di voi hanno intenzione di comprare la nuova Punto?
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Siamo finiti giusto un po OT....ora vi faccio tornare io in Thread....

                      Le vostre Sporting come stanno? E quanti di voi hanno intenzione di comprare la nuova Punto?
                      Abbastanza bene, non credo che compraro la nuova, anzi sicuro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X