Questo è poco ma sicuro, infatti sto acquistando una 156 a benzina per sostituire la mia JTD. E sono indeciso tra il 2.0 JTS o il 2.5 V6 24v.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Questo è poco ma sicuro, infatti sto acquistando una 156 a benzina per sostituire la mia JTD. E sono indeciso tra il 2.0 JTS o il 2.5 V6 24v...190CV sono meglio di 165CV
Commenta
-
Certo, anche il cuore mi dice di prendere il V6, ma i consumi? Il fatto è che il 2.0 JTS non lo voglio per via del Selespeed ma voglio una 156 a benzina, e il 1.8 da 140cv non che non mi piaccia...ma voglio un vero cuore sportivo
Mi sa tanto che prendero la V6.....alla faccia dei consumi. (faccio 40.000 km all'anno).Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Anch'io sono per il V6, non tanto per quei 25 cv in più ma per il tiro in basso, penso che il 2.5 sia più pieno sotto (anche se non ho mai provato nessuno dei due...) Magari prima assicurati che fra qualche mese non lo sviluppino con l'iniezione diretta altrimenti non ha senso prenderla adesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sporting16v
Anch'io sono per il V6, non tanto per quei 25 cv in più ma per il tiro in basso, penso che il 2.5 sia più pieno sotto (anche se non ho mai provato nessuno dei due...)
purtroppo non posso fare il confronto perchè non ho mai provato la jts quindi non so come vada..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Beh, si gli piace girare in alto, oltre i 4000 giri è una bomba, ma in basso non è poi così vuoto dai....Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Beh, si gli piace girare in alto, oltre i 4000 giri è una bomba, ma in basso non è poi così vuoto dai....), però sulla 156 è un motore azzeccato..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Certo, anche il cuore mi dice di prendere il V6, ma i consumi? Il fatto è che il 2.0 JTS non lo voglio per via del Selespeed ma voglio una 156 a benzina, e il 1.8 da 140cv non che non mi piaccia...ma voglio un vero cuore sportivo
Mi sa tanto che prendero la V6.....alla faccia dei consumi. (faccio 40.000 km all'anno).
Commenta
-
Siamo finiti giusto un po OT....ora vi faccio tornare io in Thread....
Le vostre Sporting come stanno? E quanti di voi hanno intenzione di comprare la nuova Punto?Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Siamo finiti giusto un po OT....ora vi faccio tornare io in Thread....
Le vostre Sporting come stanno? E quanti di voi hanno intenzione di comprare la nuova Punto?
Commenta
Commenta