Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Infatti bisogna vedere il canale e l'ET.... ad esempio i Toora non penso che potrò metterli perchè hanno un canale da 7,5" e i 195/45 sono troppo stretti, d'altra parte però se metto i 205 in autostrada mi passano anche le Pande...hihi
    Beh, il canale da 7,5 inizia ad andare bene con i 205/215, diciamo che perdi una decina di km d'allungo.....
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Quindi in pratica ti passo con la Y di brutto...
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • A parte gli scherzi sono molto soddisfatto di come va la Y pur essendo un carretto da 60cv..
        rispetto alla Punto con lo stesso identico motore va molto molto meglio, mi sembra incredibile..
        Alfa che mi sai dire a riguardo..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Beh, però se è vero che in Olanda la stessa macchina venga fornita di serie DALLA CASA STESSA con i 16"..........
          @And
          Qua ti sbagli.......non è che la Fiat te la vende con i 16", sono accessori After Market e se ci fai caso non sono coperti DALLA GARANZIA DELLA CASA......qua sta il punto.

          I possibili problemi? Sono tutti strutturali e possibili interferenze con il passaruota. Oltre al fatto che con i 16" e 17" non va più avanti.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            A parte gli scherzi sono molto soddisfatto di come va la Y pur essendo un carretto da 60cv..
            rispetto alla Punto con lo stesso identico motore va molto molto meglio, mi sembra incredibile..
            Alfa che mi sai dire a riguardo..
            @And
            Non è che ti viene da pensare che ha si lo stesso motore, ma forse pesa leggermente meno? Giusto leggermente.....

            E comunque se non ricordo male, Y e Punto hanno anche una diversa rapportatura del cambio.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Non è che ti viene da pensare che ha si lo stesso motore, ma forse pesa leggermente meno? Giusto leggermente.....

              E comunque se non ricordo male, Y e Punto hanno anche una diversa rapportatura del cambio.
              La Y da 60cv ce l'ha il fratello della mia ex, in 4 tirava come un asino, a 170 ci arriva in un attimo, e la strada era anche leggermente in salita.

              Commenta


              • i genitori invece hanno la Punto 60cv (fatalità) e non va per niente.
                Cmq è vero pesa circa 80kg in più la punto rispetto alla Y............:rolleyes:

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Qua ti sbagli.......non è che la Fiat te la vende con i 16", sono accessori After Market e se ci fai caso non sono coperti DALLA GARANZIA DELLA CASA......qua sta il punto.

                  I possibili problemi? Sono tutti strutturali e possibili interferenze con il passaruota. Oltre al fatto che con i 16" e 17" non va più avanti.....
                  Raga, ma dite che con i 195/45R16 non cammina +? Bhe, dipende dal peso del cerchio perchè il battistrada da 195 si può montare anche con i 15....anche se in Fiat i calcoli delle circonferenze non è che siano proprio precisi...eh,eh... Ad esempio con la misura 195/45R15 si aumenta il regime di rotazione del motore di 300-400 giri in autostrada....era molto + logico 195/50R15 o no?
                  I 195/45R16 sono praticamente identici (come circ. di rotolamento) ai 185/55R15 che ho adesso...ma il gommista mi ha detto che in Fiat, se passano l'omologazione, "preferiscono" i 205/45R16....aumentando la circ. e quindi allungando i rapporti del cambio...proprioooo quelloooo che ha bisogno la Punto!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Raga, ma dite che con i 195/45R16 non cammina +? Bhe, dipende dal peso del cerchio perchè il battistrada da 195 si può montare anche con i 15....anche se in Fiat i calcoli delle circonferenze non è che siano proprio precisi...eh,eh... Ad esempio con la misura 195/45R15 si aumenta il regime di rotazione del motore di 300-400 giri in autostrada....era molto + logico 195/50R15 o no?
                    I 195/45R16 sono praticamente identici (come circ. di rotolamento) ai 185/55R15 che ho adesso...ma il gommista mi ha detto che in Fiat, se passano l'omologazione, "preferiscono" i 205/45R16....aumentando la circ. e quindi allungando i rapporti del cambio...proprioooo quelloooo che ha bisogno la Punto!!!
                    Non saprei che dirti, cmq se ti passano l'omologazione per il 205/45 R16 fammi sapere

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Non saprei che dirti, cmq se ti passano l'omologazione per il 205/45 R16 fammi sapere
                      Se mi passano i 205/45 la rifiuto...altrimenti la macchina non cammina +...allora lo farò tramite la Pirelli che riesce ad omologare i 195/45...spenderò sicuramente di +, ma sarà meglio... i 205 sono troppo esagerati per il piccolo 1.2...:rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X