Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cigolio
    Voi siete letteralmente pazzi...

    Io siccome il prox anno voglio cambiare macchina, mi butto sugli additivi, vediamo se riesco a guadagnare qualcosa
    Uhm...mah..secondo me sono soldi buttati..
    a meno di avere almeno 100.ooo Km all'attivo..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Eheh..è sicuramente una bella spesa..non so quanto avrei il coraggio di imbarcarmi in un'impresa simile..
      considera che per esperienza il prezzo che ti fanno sulla manodopera è sempre molto ottimistico, non ti fare illusioni...
      @And
      Come si sà per tirar fuori cv rimanendo aspirati bisogna andare su con i giri...è l'unica strada, penalizzando però tutto al di sotto dei 3000-3500; invece sovralimentando si guadagna ovunque...

      Commenta


      • Re: Re: hihih

        Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Complimenti, ci vuole coraggio a tirarla fino a lì; io mi sono fermato a 6000/6100...mi faceva pena, andare oltre senza ricavarci niente... la fasatura degli alberi a camme la dice lunga, pensa che non c'è nemmeno un grado di incrocio...
        Certo dai 6000 ai 7000 nn tira come dai 5000 ai 6000 ma la velocità massima in terza lho presa soltanto arrivando al limitatore riuscendo a spulciare una decina di kmh in più, a 6000 prende sui 120kmh a 7000 130kmh
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Come si sà per tirar fuori cv rimanendo aspirati bisogna andare su con i giri...è l'unica strada, penalizzando però tutto al di sotto dei 3000-3500; invece sovralimentando si guadagna ovunque...
          Beh io ho un paio di idee per guadagnare un 4-5cv,si potrebbe cercare un kat euro1 o 2 allo sfascio per far la prova con i collettori della SS...comincio a darmi da fare per trovarlo..speriamo:rolleyes: e poi un altra per modificare l airbox..
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Come si sà per tirar fuori cv rimanendo aspirati bisogna andare su con i giri...è l'unica strada, penalizzando però tutto al di sotto dei 3000-3500; invece sovralimentando si guadagna ovunque...
            Eheh..si però ci perde il portafoglio..
            poi cmq dipende dai gusti, a me piace molto la spinta progressiva e le quote alte..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Modificate modificate..

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Uhm...mah..secondo me sono soldi buttati..
                a meno di avere almeno 100.ooo Km all'attivo..
                @And
                Io provo sia lo ZX1 e l'autoplus, poi ti faccio sapere.

                Commenta


                • Voglio saperlo anche io!
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Bhè chiaramente si tratterebbe di una sovralimentazione a bassa pressione, altrimenti tocca cambiare mezzo motore e allora si arriva quasi sui 10 milioni...non ne vale assolutamente la pena... il mio limite è sui 2500 euro...lasciando pistoni originali, e recuperando pezzi qua e là (messi bene ovviamente), 105-110 cv, non mi interessa di più, anche perchè penso che andando oltre la durata ne risenterebbe non poco...mah, si vedrà...
                    Ultima modifica di Sporting16v; 13-05-2003, 16:37.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Io provo sia lo ZX1 e l'autoplus, poi ti faccio sapere.
                      Io c'ho la Zx1 e miglioramenti ne ho sentiti, il freno motore diminuisce, un consiglio: provate Motor+ ME, il massimo che si può avere: PTFE e Fullerene insieme...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X