Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • up up up

    E dato che ci sò ho ordinato il kit pulizia per il pannello, anche se ha solo 10000km e nn percorro strada polverose meglio avercelo prima...il rivenditore mi ha consigliato a 15000km,se è nero però tocca pulirlo!
    E mi faccio un cambio olio con l AgipSint2000evolution (5W) dato che sono Agip dipendente... la Shell dalle mie parti nn si vede. .. ah per caso qualcuno sa la capienza della boccia dell olio?Sbaglio o è 3 litri??
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da cigolio
      ho sentito dire che sulla punto le candele possono essere cambiate ogni 40.000km, ma io le cambio ogni 20.000, voi quando le cambiate?
      Io le avevo cambiate sui 25.ooo..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Re: up up up

        Messaggio originariamente postato da Mazzo
        E dato che ci sò ho ordinato il kit pulizia per il pannello, anche se ha solo 10000km e nn percorro strada polverose meglio avercelo prima...il rivenditore mi ha consigliato a 15000km,se è nero però tocca pulirlo!
        E mi faccio un cambio olio con l AgipSint2000evolution (5W) dato che sono Agip dipendente... la Shell dalle mie parti nn si vede. .. ah per caso qualcuno sa la capienza della boccia dell olio?Sbaglio o è 3 litri??
        Non vorrei dire cazzate ma sulla mia credo fosse 4,5 l
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • up up up

          Guardo nel libretto e cè scritto 3.1 litri...ma nn comprende solo la boccia dell olio sono..
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Prova a dare un colpo di telefono a un'officina Fiat..
            cmq mi sembra che il cambio completo fossero 4,5
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Prova a dare un colpo di telefono a un'officina Fiat..
              cmq mi sembra che il cambio completo fossero 4,5
              @And
              Guarda sul libretto Mazzo, è 2,8 litri....

              Commenta


              • Re: Re: up up up

                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Non vorrei dire cazzate ma sulla mia credo fosse 4,5 l
                @And
                io per il cambio completo ho messo 3 litri pari pari..............

                Commenta


                • up up up

                  Ho comprato la boccia da 5litri, olio 5-50w da corsa..
                  L avanzo servirà per il riabbocco..
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • up up up

                    Oggi ho capito quanto sono competenti i mecca delle concessionarie Fiat... sono andato a ritirare la puntina fatto il tagliando, e parlando con mio padre gli ho sentito dire dal mecca "il filtro nn lho toccato, ha quello sportivo a pannello, ma ci deve stare attento perchè filtra poco e rischia far passare troppa robaccia" io nn gli ho risp al mecca, perchè nn avevo voglia di litigarci un altra volta... e se facevo il tagliando con il cono cosa diceva che rischiavo di grippare il motore? :rolleyes:
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: up up up

                      Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Oggi ho capito quanto sono competenti i mecca delle concessionarie Fiat... sono andato a ritirare la puntina fatto il tagliando, e parlando con mio padre gli ho sentito dire dal mecca "il filtro nn lho toccato, ha quello sportivo a pannello, ma ci deve stare attento perchè filtra poco e rischia far passare troppa robaccia" io nn gli ho risp al mecca, perchè nn avevo voglia di litigarci un altra volta... e se facevo il tagliando con il cono cosa diceva che rischiavo di grippare il motore? :rolleyes:
                      Eheh..e se avesse ragione?! :rolleyes:
                      chi lo sa..
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X