Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si si letta letta....mentre leggevo però sai cosa mi è venuta in mente? Preparare quel JTD esattamente come avevo fatto io, alla soglia dei 180 cavalli.....te l'immagini che missile che veniva fuori?

    Già ora siamo sui 7"5 nello 0-100 e circa 195 orari di punta massima effettiva......
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Alla fine il piacere di guida che ti da il sentire un benzina che prende giri è unico, ma se tornassi a luglio dell'anno scorso probabilmente ordinerei una Sporting JTD... a quel tempo non avevo ancora conosciuto il tuning...:rolleyes:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Con poco questi motori francesi volano!nn è giusto
        Beh devi considerare che il guadagno che si tira fuori da un 1600 è diverso da quello di un 1200, oops 1242..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da the_bullet
          beh... ma come ha fatto a misurare la prova 0-100km/h?? affidandosi ad un cronometro e al tachimetro???

          Lho fatto anchio mille volte..ovviamente in due in macchina, non ha valore scientifico ma ti fai un'idea ben precisa delle potenzialità della macchina..specie se invece che fare il classico 0-100 con partenza da fermo fai qualcosa del tipo 30-100 in seconda o cose simili...

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Alla fine il piacere di guida che ti da il sentire un benzina che prende giri è unico, ma se tornassi a luglio dell'anno scorso probabilmente ordinerei una Sporting JTD... a quel tempo non avevo ancora conosciuto il tuning...:rolleyes:
            Infame....il 1242 non merita di sentire questi discorsi!!!

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              E' un mio amico e mi fido la prova di accelerazione lha fatta a 105 indicati e nn credo che sia così stupido da farla da solo sicuramente è stato aiutato da un amico, aparte la velocità indicata, effettiva sarà attorno ai 185kmh come dice Alfa, ma il dato di accelerazione è impressionante, cmq quando torna dalle ferie vi dirò più info!
              Se ha le 195-45 deve fermare a 110 per avere un dato veritiero secondo me..quel tempo è troppo ottimistico..
              ma raggiunge i 100 in seconda la 5 marce?

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Azz, brutto colpo..secondo me ci sono gli estremi per fare una denuncia a questo punto..
                sei stato sfortunato ma poteva andare decisamente peggio, lo so che è una magra consolazione però aiuta a risollevarsi il morale a volte..
                @And
                Già, a volte è meglio pensarla così....:rolleyes:

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Se ha le 195-45 deve fermare a 110 per avere un dato veritiero secondo me..quel tempo è troppo ottimistico..
                  ma raggiunge i 100 in seconda la 5 marce?
                  Il tempo migliore lha fatto in terza, tirando la seconda perdeva qualche decimo di sec
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Alla fine il piacere di guida che ti da il sentire un benzina che prende giri è unico, ma se tornassi a luglio dell'anno scorso probabilmente ordinerei una Sporting JTD... a quel tempo non avevo ancora conosciuto il tuning...:rolleyes:
                    Ascolta collettori e mappa la JTD 85 la vedi negli specchietti, nn credo che quei dati siano fasulli..il ragazzo lho conosciuto di persona a Marzaglia ti ricordi? sai cosa mi rompe..che potevo risparmiare 350 euro di scarico,anche se centrale e terminale contribuiscono 2-3cv e il suono ripaga..il cda nn lo faccio, nn mi ha mai convinto
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Infame....il 1242 non merita di sentire questi discorsi!!!
                      Forse il tuo 1242 non merita di sentire questi discorsi...:rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X