Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
    raga una precisazione a quanto detto tempo fa.....
    oggi ho visto meglio....e mazzo aveva ragione.....i collettori sono in lega leggera,la parte in plastica è solo un ulteriore rivestimenti di raccordo col coperchio della testata....che dopo 10cm s interrompe e lascia vedere il materiale in lega
    Mitico!
    Però colletori in lega fico
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Ciao raga!
      Ieri ho avuto l'ocasione mi umiliare un golf 1.6 per la seconda volta..ero in autostrada nelle corsia di sorpasso, viaggiavo piano circa 90kmh in V perchè avevo un camion con rimorchio davanti, vedo arrivare il tipo scatenato allora pigio tutto e mi metto nella corsia di destra hihi nn riusciva a superarmi anzi perdeva metri.. quanto ho goduto in quel momento
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Ciao raga!
        Ieri ho avuto l'ocasione mi umiliare un golf 1.6 per la seconda volta..ero in autostrada nelle corsia di sorpasso, viaggiavo piano circa 90kmh in V perchè avevo un camion con rimorchio davanti, vedo arrivare il tipo scatenato allora pigio tutto e mi metto nella corsia di destra hihi nn riusciva a superarmi anzi perdeva metri.. quanto ho goduto in quel momento
        pensa tu quando vedono la y e ridono.....poi però rido io
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Toivonen
          pensa tu quando vedono la y e ridono.....poi però rido io
          Quelli con i Golf 4 che si credono Superman ormai non si contano più... anch'io un paio ne ho messi in riga.. in un tratto misto le ha buscate pure un TDI 110 hihi... pensate che Andrea con la sua belva le dava pure ai TDI 130... pensate alla faccia dei tipi...
          Buon sabato sera ragazzi!

          Commenta


          • Bona bona a tutti ci sentiamo domani sera raga!!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Quelli con i Golf 4 che si credono Superman ormai non si contano più... anch'io un paio ne ho messi in riga.. in un tratto misto le ha buscate pure un TDI 110 hihi... pensate che Andrea con la sua belva le dava pure ai TDI 130... pensate alla faccia dei tipi...
              Buon sabato sera ragazzi!
              io le dò regolarmente ai tdi 110
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Ciao raga!
                Ieri ho avuto l'ocasione mi umiliare un golf 1.6 per la seconda volta..ero in autostrada nelle corsia di sorpasso, viaggiavo piano circa 90kmh in V perchè avevo un camion con rimorchio davanti, vedo arrivare il tipo scatenato allora pigio tutto e mi metto nella corsia di destra hihi nn riusciva a superarmi anzi perdeva metri.. quanto ho goduto in quel momento

                gareggiare in velocita anche in tacito accordo sono 10 punti in meno!!!!!

                cmq mi accodo a voi e confermo la buffonaggine dei tipi con le GOLF........ e devo dire che mi deludono sempre di piu!!!!!
                parecchie GTI 150 cv. hanno letto per benino la mia targhina..
                vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
                VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Don Luciano insegna
                Punto HGT powered by Topo Gigio®

                Commenta


                • saluto veloce a mazzo,sporting,quel simpaticone d andrea e alfa,da domani torno all'uni e nn c si sentirà x un pò......ciao raga,m mancherete
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    saluto veloce a mazzo,sporting,quel simpaticone d andrea e alfa,da domani torno all'uni e nn c si sentirà x un pò......ciao raga,m mancherete
                    Appresto bello ogni tanto però prometti di fare un salto eh!!
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                      saluto veloce a mazzo,sporting,quel simpaticone d andrea e alfa,da domani torno all'uni e nn c si sentirà x un pò......ciao raga,m mancherete
                      ciao Toivo, a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X