annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    A breve conto di riuscire a provarla, speriamo bene..è1po che me la promettono...

la Mk2 secondo me invece è perfetta anche senza molle..guarda che non è mica tanto alta per essere di serie, se non ho visto male la Mk3 è almeno un paio di cm più alta...
    Troppo rollio per i miei gusti....:rolleyes:

Commenta

• Raga il 1.3 Mj 90cv che deve uscire andrà più forte del 1.9 da 85cv?
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Raga il 1.3 Mj 90cv che deve uscire andrà più forte del 1.9 da 85cv?
        Secondo me sì, oltre ai 5 cv pensa anche al peso minore...
        Per come stanno le cose adesso se dovessi prendere un diesel sceglierei di sicuro il 1.9 da 100 cv... c'ha pure 4 bei dischi...

Commenta

Raga il 1.3 Mj 90cv che deve uscire andrà più forte del 1.9 da 85cv?
          Penso proprio di si...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Secondo me sì, oltre ai 5 cv pensa anche al peso minore...
            Per come stanno le cose adesso se dovessi prendere un diesel sceglierei di sicuro il 1.9 da 100 cv... c'ha pure 4 bei dischi...
            Ma sulla Sporting 1.4 non li hanno messi?

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ma sulla Sporting 1.4 non li hanno messi?
              Negativo purtroppo... e lo stesso vale per la Lancia Y nuova... in effetti potevano sprecarsi un po' di più... hanno aumentato il diametro dei tamburi dietro da 180 a 230 mm...però ad esempio una gran cosa è il fatto che le Sporting (sia diesel sia benza) c'hanno le ESP di serie... come se servisse...

Commenta

• Saluto veloce veloce.....

p.s. voglio 100-105cv con un range di utilizzo dai 2000 ai 6500giri/min!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Saluto veloce veloce.....

p.s. voglio 100-105cv con un range di utilizzo dai 2000 ai 6500giri/min!!!
                  Toh!!Domani passo da un ALTRO preparatore...ce nè sono più di uno evviva!!!gli chiedo proprio quello che vuoi tu 100cv dai 2000 ai 6500 voglio vedere cosa mi dice...
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Toh!!Domani passo da un ALTRO preparatore...ce nè sono più di uno evviva!!!gli chiedo proprio quello che vuoi tu 100cv dai 2000 ai 6500 voglio vedere cosa mi dice...
                    Mi interessa sopratutto la coppia e la ripresa, non mi importa dell'allungo.....

A Roma quasi quasi mi butto da Zamuner (miglior preparatore Honda) con anni ed anni di esperienza alle spalle.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Negativo purtroppo... e lo stesso vale per la Lancia Y nuova... in effetti potevano sprecarsi un po' di più... hanno aumentato il diametro dei tamburi dietro da 180 a 230 mm...però ad esempio una gran cosa è il fatto che le Sporting (sia diesel sia benza) c'hanno le ESP di serie... come se servisse...
                      Se dovessi prenderla è la prima cosa che salta....
                      i dischi servono solo come estetica..già di suo frena molto bene la Mk2..

Commenta

Sto operando...
                      X