Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quella nn è la mia punto, la mia deve arrivarmi fra circa 15 giorni, l'ho solo ordinata. Quella della foto è di un utente del Punto Racing Club.
    Cmq penso che tutto sommato la guida con su quei cerchi sia cmq piacevole, soprattutto la straordinaria tenuta. L'unica precauzione stà nel montare ammortizzatori nn troppo duri (che a mio parere penalizzano anche la tenuta su strada e sono studiati solo x la pista) e stare attenti alle buche dove possibile.
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      X Apo
      Che misura monti di gomme? Quando prendi una buca però scommetto che senti un bel colpo, con una spalla così ridotta, vero?

      X Sporting82
      Bella, complimenti..le palpebre ai fari sono Cadamuro?
      Lo scarico che misure ha?
      Grazie,le palpebre sono lester costano meno e sono piu'belle di quelle cadamuro....
      lo scarico è REMUS con uscita doppia da 80

      WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

      Commenta


      • A me piacciono una cifra le palpebre Novitec!
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

        Commenta


        • mmm....non si vedono....

          WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

          Commenta



          • Ecco
            E-Mail: apo85@fastwebnet.it

            Commenta


            • Guardandole bene preferirei montare le Lester, ma solo la parte superiore...secondo me basta e avanza...
              Lo scarico Remus è un DTM? Io vorrei montare un terminale, il problema è che come sapete il paraurti posteriore della Punto è già bello basso rispetto al corpo dell'auto...tra una settimana monto 4 molle Simoni per abbassarla (non mi piace per niente lo spazio tra le gomme e la carrozzeria)...niente di eclatante..penso siano -30 mm...montando uno scarico, magari da 80, a questo punto non so quanti mm ci siano ancora tra lo scarico stesso e l'asfalto...che dite?
              Riguardo ai pneumatici mi sa che lascio i 185/55 R15, già così si sentono bene le buche per via degli ammortizzatori + duri rispetto alle altre Punto...e poi le prestazioni e i consumi ne risentirebbero purtroppo....i cv sono quelli che sono alla fine!
              Il paraurti anteriore della Novitec è il più bello in circolazione a mio avviso, anche se quello dell'Abarth non è male..
              secondo voi montandone uno così (con grandi prese d'aria) di quanto diminuirebbe la vel.max....non penso che lasci il Cx invariato..ciao

              Commenta


              • Ragazzi scusate la domanda un po stupida, ma quanto è importante il discorso della velocità massima per voi?

                Per me fa poca differenza se una Punto arriva ai 165 anzichè ai 170......
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • In effetti! A questo punto dato che le prestazioni mancano già originale tanto vale prediligere l'estetica. Cmq ho ordinato apposta il JTD almeno posso spremergli almeno 110cv e poi pesando poco un pò andrà!
                  E-Mail: apo85@fastwebnet.it

                  Commenta


                  • Non sono quei 5 Km/h a far la diff. il fatto è che con un Cx peggiore anche i consumi ne risentono...
                    Apo la tua l'hai già portata a 110cv... dovrebbe essere un missile in acc e ripresa..
                    Ragazzi portate altri nomi riguardo alle palpebre dei fari!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Apo
                      In effetti! A questo punto dato che le prestazioni mancano già originale tanto vale prediligere l'estetica. Cmq ho ordinato apposta il JTD almeno posso spremergli almeno 110cv e poi pesando poco un pò andrà!
                      Beh questo è vero, ma tieni conto che se vuoi fare raggiungere i 200 all'ora alla tua Punto devi cambiare la coppia conica.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X