Non so cosa darei perchè sotto il cofano ci fosse quel motore....tra l'altro a parte alcune cose è uguale a quello odierno...hanno fatto grandi cazzate rovinandolo, magari quello di oggi ha anche un pò + coppia in basso ma purtroppo non ha l'erogazione cattiva di quello della Punto I....poi tieni presente che la V marcia della Punto Sporting I è + corta della V del 6 marce odierno (non so se vi rendete conto!! a 130 all'ora la Sporting I serie viaggiava con il motore a 4500 giri.... )
....a me hanno detto anche che il 1.2 attuale ha una mappatura della centralina che fa a dir poco c@g@re, aggiungi un collettore di scarico scandaloso che presenta il catalizzatore a 20-30 cm dal motore, un air-box + piccolo, alberi a camme con una alzata meno spinta e il gioco è fatto....
....a me hanno detto anche che il 1.2 attuale ha una mappatura della centralina che fa a dir poco c@g@re, aggiungi un collettore di scarico scandaloso che presenta il catalizzatore a 20-30 cm dal motore, un air-box + piccolo, alberi a camme con una alzata meno spinta e il gioco è fatto....
Commenta