Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti,sono nuovo del forum...
    che modifiche avete fatto nella vostra punto??

    WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

    Commenta


    • Io ce l'ho da tre mesi... fra una settimana monto delle molle per abbassarla, forse dei distanziali...vorrei montare dei pneumatici 195/45 R16 al posto dei 185 15 che ho adesso ma me l'hanno sconsigliato tutti(-vel.max,-acc.,-ripresa,+consumi,-confort
      La meccanica verrà dopo: la porterò sui 95-100 cv..

      Commenta


      • Ma scusa, su libretto hai anche le 195?
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

        Commenta


        • No, la concessionaria mi ha detto che con la pratica del nulla osta da richiedere a Torino, si possono(con i dovuti accorgimenti) montare questi pneumatici...secondo me però le prestazioni ne risentono un bel pò..

          Commenta


          • Sporting ne avevamo parlato ricordi? E comunque la Punto con i cerchi da 16" ci sta male....molto meglio puntare alla misura che già equipaggia l'HGT, già abbondante per il tipo di vettura.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Ecco la mia Sporting

              Non è ancora finita...ma come inizio non c'è male

              WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

              Commenta


              • Alla faccia che la punto con i 16 stà male!
                E-Mail: apo85@fastwebnet.it

                Commenta


                • Rieccomi....
                  ero momentaneamente assente causa....piste da sci..
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    (..)
                    una cosa però ad andrea,con cui ne abbiamo parlato altre volte la devo chiedere:come funziona il fatto dei 13 14 km/l con la y???????MAGARIIIIIIII a me se vai forte nn c'è verso,vado sotto i 10,anche se devo dire che sono ripagato dalle prestazioni monstre!
                    Io parlavo della Y nuova da 80cv..anche andando forte difficilmente le medie scendono sotto i 10 km/l idem per la Sporting nuova con lo stesso motore, a tavoletta per un 20/30km in autostrada quella di un mio amico segnava circa 9km/l

                    Con la mia andando al max facevo anche meno di 5km/l, bella differenza eh..


                    andrea ma come cavolo è che hai venduto la punto?nn ne eri affezionato,poi con le tue modifiche........
                    ma che y hai ora?un bidone della 2a serie o una 86cv?la mia a 50000 km in 5 anni comincia ad avere problemi all'impianto elettrico.maledetti...........
                    Ho dovuto vendere la Punto perchè serviva una macchina tranquilla per mio fratello che ha preso la patente dieci giorni fa, la Punto era leggermente inadatta a essere usata da un neopatentato, i 200 di lancetta li prendeva in un attimo e la stabilità a quelle velocità era quello che era..
                    quindi ho preso la nuova Y 8v..va1po meglio della Punto nuova 8v ma siamo sempre sui 15s sullo 0-100 in media però mi fa i 18km/l e non è male..cmq la usa spesso mio fratello, io di solito giro con la Kompressor..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • X Apo
                      Che misura monti di gomme? Quando prendi una buca però scommetto che senti un bel colpo, con una spalla così ridotta, vero?

                      X Sporting82
                      Bella, complimenti..le palpebre ai fari sono Cadamuro?
                      Lo scarico che misure ha?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X