Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
    peccato se era per la mk1 prendevo io le molle..
    A saperlo te le tenevo, le ho vendute 6 mesi fa...

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • A me cmq tutto bene..
      durante le vacanze mi sono fatto un corso di guida sportiva su ghiaccio tanto per rimanere in forma, in attesa di riprendere una macchinina da "maltrattare"...

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Ciao a tutti
        che ne dite di questa Punto Mk3... personalmente la trovo bella cattiva, i cerchi sono fantastici...

        Commenta


        • ridà un pò di camion americano cmq bella..
          F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
            Da -40mm??
            Mmmmm a me interesserebbero, però ho lo spoiler an e posto, secondo me dopo diventa troppo bassa e tocco a terra ad ogni minina salitina.

            Non ne avresti da -20 o -30

            Max.
            Non, non ce le ho da 30 o da 20.
            La mia, quando ho montato le molle, aveva il terminale della remus e non ha mai toccato giù.
            Non penso che sulla tua faccia questo scherzo, a meno che non vai giù di 60 mm o più!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Ciao a tutti
              che ne dite di questa Punto Mk3... personalmente la trovo bella cattiva, i cerchi sono fantastici...


              Hai ragione!!!
              Soprattutto i cerchi. Sapete di che marca sono??

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                Da -40mm??
                Mmmmm a me interesserebbero, però ho lo spoiler an e posto, secondo me dopo diventa troppo bassa e tocco a terra ad ogni minina salitina.

                Non ne avresti da -20 o -30

                Max.
                Aspetta, adesso che ci penso meglio ho quelle del pak sporting, che sono ribassate di 20 mm....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da andy82
                  Aspetta, adesso che ci penso meglio ho quelle del pak sporting, che sono ribassate di 20 mm....
                  Sei sicuro?? quelle del pack sporting nn mi sembrano ribassate al max di 10mm
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da andy82
                    Hai ragione!!!
                    Soprattutto i cerchi. Sapete di che marca sono??
                    Purtroppo no... magari si trovano qualche info sul sito della Merkur... cmq sono veramente belli

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da andy82
                      Aspetta, adesso che ci penso meglio ho quelle del pak sporting, che sono ribassate di 20 mm....
                      Mah, sinceramente non lo so... bisognerebbe prendere due punto e misurare l'altezza da terra del para anteriore o posteriore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X