annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Em@84
    La centralina ti conviene alla fine, se lo scarico come dici tu rende parecchio, metti le camme, magari un CDA e qualche altra piccola cosa....

Per le camme vado domani pomeriggio o al max entro la giornata di mercoledi, aspetto che torni un mio amico (alfa33 sul forum) dalle vacanze, perchè conosce meglio di me il tipo dello sfascio....

Spero di riuscire a trovarle.... sono le camme del 1.2 16V 1° serie catalitico euro 1° con 86 cv??
    Vanno bene anche quelle della euro2!! basta che nn è euro3 grazie mi faresti un grosso favore...sai nuove mi vanno a costare sulle 450 euro escluso la manodopera
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Non capisco... che vuoi dire?? dici che non ti convincono?? c'è gente che si è trovata male??
      No! nn volevo dire questo! dico solo che dalle tue parti ci sono dei bravi tunner elettronici...forse è meglio che vai da uno che è specializzato solo sulle centraline... in questi giorni nel PRC ho sentito parlare bene della Digital Motor..sul 16v di atomiko (il post è:BIMBA ALZATI E CAMMINA!)..vai a leggerlo ci sono delle cose interessanti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
        No! nn volevo dire questo! dico solo che dalle tue parti ci sono dei bravi tunner elettronici...forse è meglio che vai da uno che è specializzato solo sulle centraline... in questi giorni nel PRC ho sentito parlare bene della Digital Motor..sul 16v di atomiko (il post è:BIMBA ALZATI E CAMMINA!)..vai a leggerlo ci sono delle cose interessanti...
        Nel Veneto non c'è nessuno che mi abbia ancora convinto... quelli della Speed-Racing sono a Milano (più o meno).. ho parlato con uno dei titolari, mi ha detto che rimappano in tempo reale

Commenta

• Seraraga... ho visto una punto 2 serie incredibile, magari non di estetica esagerata... però sentite...

Sono andato ad accompagnare alla stazione mia sorella che partiva, e ho messo la macchina in 4 frecce dietro una punto 2 serie con kit abarth estetico,specchietti m3, qualche piccola modifica, praticamente tutta in tinta gialla, perfino spazzole tergicristalli e spruzzini, i fari erano originali davanti e dietro, vetri neri, cerchi da 16 " neri, 4 dischi brembo oro, e un tubo come scarico, era diretto mi sa...

Praticamente io ero in macchina, arriva un ragazzo con una ragazza che litigavano mentre camminavano, questo salta sulla punto, tempo di accenderla, parte via in sgommata paurosa, fumo bianco di gomma bruciata per 30 metri!!! , e quando ha cambiato a distanza si è vista una fiammata dallo scarico e una turbina che sfiatava!!!!

Pazzesco...

Commenta

• Si vede che la morosa era troppo gelosa delle attenzioni che riservava alla puntina!!
            però ce di gente veramente pazza in giro..ma sei sicuro dello sfiato della turbina????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
              Seraraga... ho visto una punto 2 serie incredibile, magari non di estetica esagerata... però sentite...

Sono andato ad accompagnare alla stazione mia sorella che partiva, e ho messo la macchina in 4 frecce dietro una punto 2 serie con kit abarth estetico,specchietti m3, qualche piccola modifica, praticamente tutta in tinta gialla, perfino spazzole tergicristalli e spruzzini, i fari erano originali davanti e dietro, vetri neri, cerchi da 16 " neri, 4 dischi brembo oro, e un tubo come scarico, era diretto mi sa...

Praticamente io ero in macchina, arriva un ragazzo con una ragazza che litigavano mentre camminavano, questo salta sulla punto, tempo di accenderla, parte via in sgommata paurosa, fumo bianco di gomma bruciata per 30 metri!!! , e quando ha cambiato a distanza si è vista una fiammata dallo scarico e una turbina che sfiatava!!!!

Pazzesco...
              spettakolo !!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Si vede che la morosa era troppo gelosa delle attenzioni che riservava alla puntina!!
                però ce di gente veramente pazza in giro..ma sei sicuro dello sfiato della turbina????
                Ci sono due casi....

Il più assurdo e che ha una forte contropressione sull'aspirato che deve farlo sfiatare (grandissima caxxata...)
                Altrimenti il classico rumore di popof era una sbuffata della tipa che si era incavolata.... .....sono rimasto scioccato!!!

Commenta

• Neon

Ciao raga ... come va?
                  Come li vedete 4 neon rossi sotto la scocca di una punto gialla?
                  Preferireste un altro colore?

Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Tutto bien!
                    perchè nn verdi ...io dei neon rossi nn mi fido mai xchè la maggior parte delle volte tendono al rosa arancione...però se sono rossi rossi ci stanno

Commenta

• Re: Neon

Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      Ciao raga ... come va?
                      Come li vedete 4 neon rossi sotto la scocca di una punto gialla?
                      Preferireste un altro colore?

Max.
                      Dipende dai particolari della macchina, se esternamente è tutta gialla, con i fari dietro rossi normali e all'interno hai molti componenti rossi allora stanno bene... comunque sta a gusti, la mia car è azzurra fuori, e dentro penso di fare il contrasto grigio/nero...

Commenta

Sto operando...
                      X