Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Per quanto riguarda gli iniettori maggiorati, ne fanno di specifici o vanno bene ad esempio quelli della Punto GT?
    E come corpo farfallato?
    Si hanno incrementi nel montare magari lo stesso della GT o di qualcos'altro Fiat (tipo Bravo 1.6)?

    Commenta


    • #82
      Siccome la prox settimana mi arriva la Sporting 1,2 II e leggendo mi sembra di capire che sia un po' ferma , cosa mi consigliate di farci?
      Io pensavo a terminale , filtro , rimappatura , voi cosa dite può bastare per migliorare la situazione ?

      Grazie ciao!

      Commenta


      • #83
        Ciao a tutti sono un felice possessore di un punto sporting 16 v prima serie.
        A parte che avevo i problemi con la seconda e la retro ,si sono risolti sostituendo l'olio. Ora a 55000km mi è esploso il differenziale ,nel senso che si è rotto un satellite ed ha fatto strage dentro il cambio.
        Questo non è il mio un caso isolato, perchè conosco 8 persone che hanno la point come la mia , 6 hanno avuto il mio stesso problema.
        Sorvolando tutti i problemi secondari del tipo :guarnizione della testa , sonde lambda ponti posteriori ecc.
        Mi rivolgo alle persone che hanno una point sporting nuova ,se avete evidenziato problemi del tipo : perdite olio dal motore o dal cambio,marce che grattano o fanno fatica ad entrare andate al piu' presto alla fiat a rompegli le p.... perchè rimedino ai difetti riscontrati. Visto che quando abbiamo preso la nosra point l'abbiamo pagata per intera e funzionante in ogni sua parte con il sudore della nostra fronte!!!
        Ora passo a salutarvi e scusate dell'intrmissione .
        Ultima modifica di Enzo76; 14-10-2002, 18:43.

        Commenta


        • #84
          guarda se vai da un preparatore con le palle ti saprà dire per gli iniettori,il mio amico (figlio del concessionario) nn vorrei dire una cazzata ma ci ha messo quelli della delta 1800 16v da 130 cv
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da zuperman82
            Siccome la prox settimana mi arriva la Sporting 1,2 II e leggendo mi sembra di capire che sia un po' ferma , cosa mi consigliate di farci?
            Io pensavo a terminale , filtro , rimappatura , voi cosa dite può bastare per migliorare la situazione ?

            Grazie ciao!
            Ciao, secondo me migliora soprattutto nel salire di giri, io se fossi in te risparmierei i soldi nel terminale perchè così da solo ti renderà il suono più rombante e niente più, le cose miglioreranno cambiando lo scarico, quello originale è pieno di strozzature..
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • #86
              Beh la doppietta è quella che si faceva sulle vecchie 500 e che si fa tuttora nei cambi delle macchine da corsa per sincronizzare i giri motore nel passaggio da una marcia all'altra..

              Per gli iniettori i miei dovrebbero essere (e dico dovrebbero perchè lo ho fatto 3 anni fa..) quelli della bravo 1.8 16v o della 1.6 16v..ora di preciso non saprei cmq qualsiasi preparatore serio ti puo'consigliare molto bene a riguardo

              per quanto riguarda la sporting nuova non penso si possa mappare quella centralina..io ero rimasto che si poteva solo intervenire ottimizzando gli assi a camme o al limite mettendo una centralina completamente programmabile ma non penso che il gioco valga la candela..

              CIAO Enzo, il tuo nick non mi è nuovo..mi sembra mi avessi dato la tua disponibilità quando mi si presentava il problema con il Fiat Code, risolto temporaneamente solo oggi stesso..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #87
                ho chiesto,iniettori e corpo farfallato sono stati presi dalla delta 16v come ti avevo scritto su.la macchina l'ho portata oggi pom,fa spavento,se cambi forte pattina anche in terza
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • #88
                  Sì ma alla fine la doppietta che è esattamente?

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    ho chiesto,iniettori e corpo farfallato sono stati presi dalla delta 16v come ti avevo scritto su.la macchina l'ho portata oggi pom,fa spavento,se cambi forte pattina anche in terza
                    Pattina in terza?!
                    ma di che macchina stai parlando?!
                    che io sappia neanche la gt pattina in terza sull'asciutto..a meno che intendi al cambio marcia di frizione allora anche la mia sgomma se voglio..
                    oggi col bagnato non riuscivo a tirare la seconda perchè nei sorpassi quando arrivavo a 5000giri circa iniziava a pattinare e dovevo mettere subito la terza per evitare di rimanere fermo..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da Blade
                      Sì ma alla fine la doppietta che è esattamente?
                      Quello che ti ho scritto sopra..

                      la doppietta è quella che si faceva sulle vecchie 500 e che si fa tuttora nei cambi delle macchine da corsa per sincronizzare i giri motore nel passaggio da una marcia all'altra..
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X