Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cigolio
    OPS!
    Non lo sapevo proprio, anche se da come parlavi in altre discussioni, qualcosa si capiva
    Quindi non si può fare proprio nulla? Ma cosè che è sballato?
    Può essere la tensione che sale troppo al momento dell'accensione?
    L'impianto elettrico lo fa la Magneti Marelli e bisognerebbe soltanto spedirglielo indietro....

    Meno male che la Fiat ora gli sta facendo una bella tirata di orecchie e infatti gli ultimi modelli SEMBRANO e sottolineo SEMBRANO esenti da problemi di elettronica.

    Qualcosa si può fare, si dovrebbe fare una verifica all'impianto elettrico e capire dove sia il problema. Ma è costoso e soprattutto andresti a tentativi......

    Comunque si è notato che molto dipende anche da come viene usata la macchina e dalle condizioni atmosferiche.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Ma è costoso e soprattutto andresti a tentativi......
      e quella è la cosa di cui ho più paura ed è per questo che non la porto a far vedere.

      Comunque si è notato che molto dipende anche da come viene usata la macchina e dalle condizioni atmosferiche
      cioè? Dici che l'inverno sono più soggette? Come viene usata la macchina in che senso? Io la tratto con i guanti, ma anche se ci facevo le curve con il freno a mano, non capisco come possa influire sull'impianto elettrico

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da cigolio
        e quella è la cosa di cui ho più paura ed è per questo che non la porto a far vedere.



        cioè? Dici che l'inverno sono più soggette? Come viene usata la macchina in che senso? Io la tratto con i guanti, ma anche se ci facevo le curve con il freno a mano, non capisco come possa influire sull'impianto elettrico
        D'inverno viene cosparso il sale sulla strada....se non lavi la macchina il sale potrebbe intaccare l'impianto elettrico.

        D'estate invece le bruciature sono dovute al fatto che gli impianti non sono dimensionati per funzionare anche di giorno. E molto spesso le temperature elevatissime che si raggiungono bruciano la lampadina.

        Il fatto di spremere a fondo la meccanica, in questo, non c'entra nulla, puoi fare i 180° con il freno a mano tirato, poco importa...
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • up

          Quando mi ero registrato nn mi ero accorto della sign!
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • l'importante è che ora te ne sei accorto...
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • la temperatura è un motivo che ci può stare eccome, anche negli impianti stereo è la stessa cosa, però il sale a Roma non lo spargono mai :rolleyes:

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cigolio
                non mi ricordo dove, ma qualcuno ha detto che misurando il voltaggio con il tester, la tensione al momento dell'accensione sforava di circa 1,5 volt in + rispetto ai normali 12 (mi sembra) :rolleyes:
                (..)
                Guarda che secondo me è normalissimo, una tensione di 13,5V è all'ordine del giorno...non è questo il problema..
                basta che guardi gli amplificatori da macchina a che voltaggio dichiarano la potenza..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Re: up

                  Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Quando mi ero registrato nn mi ero accorto della sign!

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Guarda che secondo me è normalissimo, una tensione di 13,5V è all'ordine del giorno...non è questo il problema..
                    Ciao Andrea,
                    hai da proporci qualche ideozza per risolvere questo problema?
                    Anche se Alfa mi ha già detto quasi tutto?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Ciao Andrea,
                      hai da proporci qualche ideozza per risolvere questo problema?
                      Anche se Alfa mi ha già detto quasi tutto?
                      SAi che non ne ho proprio idea....
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X