Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi non disperate che a breve esce il 1400 16v..
    trapianto rulezzzz..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Ragazzi non disperate che a breve esce il 1400 16v..
      trapianto rulezzzz..
      @And
      Andrea è proprio questo il fatto, che il motore sarà una bomba (od almeno spero), ma la linea non sarà più la stessa, anzi se è quella che ho visto io, farà letteralmente cagare.
      Mi sembra che sia uguale, ma con il muso della Stilo..........

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da cigolio
        Andrea è proprio questo il fatto, che il motore sarà una bomba (od almeno spero), ma la linea non sarà più la stessa, anzi se è quella che ho visto io, farà letteralmente cagare.
        Mi sembra che sia uguale, ma con il muso della Stilo..........
        Eheh..appunto, trapianto rulezzzz no?!
        @And :rolleyes:

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Comunque lo ho già chiesto 20 volte ad Alfa ma non ricordo mai....
          quando esce la punto nuova?
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Comunque lo ho già chiesto 20 volte ad Alfa ma non ricordo mai....
            quando esce la punto nuova?
            @And
            Eh eh, neanche io lo so di preciso, cmq Marzo dovrebbe essere il mese decisivo....manca poco.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Eh eh, neanche io lo so di preciso, cmq Marzo dovrebbe essere il mese decisivo....manca poco.
              Bene bene, un mese tranquillo....
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • up up up

                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Ragazzi non disperate che a breve esce il 1400 16v..
                trapianto rulezzzz..
                @And
                Io preferisco tenermi il 1.2 16v e ritoccarlo per avere 95cv, così avrà prestazioni simili al nuovo 1.4, la mia è del 2002 ancora ci voglio fare tanti km..!
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Ben detto! L'estetica della nuova non mi piace... ha perso personalità secondo me..

                  Commenta


                  • DAi, sarà questione di abitudine, anche quando era uscita la Mk2 mi sembrava molto peggio della mia....
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      DAi, sarà questione di abitudine, anche quando era uscita la Mk2 mi sembrava molto peggio della mia....
                      @And
                      I gusti sono gusti, cmq è certo che più la osservi e più ti convince. Il primo impatto non è un granchè.......

                      Va beh dai, poi quando la guidi non ci pensi....specialmente se sei al volante di una JTD 100 o di una 1.4 16v.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X