annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio, tra pochi mesi monterò i cerchi da 16 sulla Point; in questo periodo sono innamorato dei 10/11 razze; in particolare ce ne sono 3...

-Toora T670

-Tecnomagnesio Detroit

Infine ho trovato questi stupendi cerchi su una Corolla, ma non conosco ancora la marca...

Che dite?
    Prendi i Toora, sono veramente stupendi.
    Ma come fai a mettere i 16? Davvero gli dai 600€ per l'omologazione, oppure fai l'abbusivo?

Commenta

• Sai quanto mi costa l'omologazione dei 16? 10 euro...
      Il mio gommista lo fa tramite la Yokohama, probabilmente ha qualche conoscenza giusta...

Commenta

• State attenti con il discorso delle omologazioni che ultimamente hanno scoperto parecchi imbrogli..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Già....vero Andrea?

La Fiat non ha mai rilasciato il nullaosta per i 16" sulla Punto, com'è possibile che ci siano Punto con i 16"?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Già....vero Andrea?

La Fiat non ha mai rilasciato il nullaosta per i 16" sulla Punto, com'è possibile che ci siano Punto con i 16"?
            Io ne ho viste anche con i 17... da paura!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Sai quanto mi costa l'omologazione dei 16? 10 euro...
              Il mio gommista lo fa tramite la Yokohama, probabilmente ha qualche conoscenza giusta...
              Anch'io ho un amico con sotto i 17° della Stilo Abarth, però è abusivo.
              Solo 10€? c'è la sola.........a te risulterà omologato, ma se ti fermano, alla motorizzazione non gli risulterà nulla!
              Sta attento :rolleyes:

Commenta

• Oggi mi sono informato meglio, 10 euro è il costo della pratica, ma non è detto che la Fiat dia il nulla osta (perchè il gommista mi ha detto che si passa comunque sempre per Torino...); quindi la mia domanda potrebbe anche venire respinta...:rolleyes: ..ma speriamo di no, dai... Se la risposta fosse positiva, devo presentarmi alla Motorizzazione con un documento arrivato via fax direttamente dal Lingotto e poi si fà l'aggiornamento del libretto...

Commenta

• Up..in quarta pagina no eh

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Già....vero Andrea?

Infatti..
                    ci sono perchè molti le omologano a pagamento mediando presso dei negozi ammanigliati qua e là..
                    ultimamente però li hanno sgamati in quanto risulta a libretto ma non in centrale..
                    @And

Commenta

• Passando per la FIAT ovviamente invece il disocorso cambia ma la vedo dura..
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X