Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • up up up

    Il kit abarth è originale!!Ne vedo pochi in giro e pure il Novitec è bello,è più slanciato.., a me piacciono tutti e due..li preferisco allora alla Cadamuro..ormai ce l hanno tutti..cmq anche io nn amo le auto-mega-tamarre tipo quelle che si vedono in certe riviste.. sembrano più astronavi che auto!!
    Io cercavo uno spoiler elegante per rendere il muso più cattivo però.. certo con il prezzo che spendo per la modifica a quello originale e la riverniciatura conviene allora comprarsi il para completo..
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Mazzo io penso di tenere il para originale, ma vernicio tutte le parti non in colore, stesso discorso per gli specchietti e il fascione del para posteriore, forse monto anche le fasce sulle fiancate logicamente verniciate...
      Per la cattiveria del muso metterò un paio di palpebre ai fari...
      ...è un attimo rovinare l'estetica di un'auto, bisogna andarci coi piedi di piombo, credimi...

      Cmq, cambiando discorso....oggi mi sono fatto 40 km di autostrada e ho tirato un po'....è sicuramente + stabile grazie all'abbassamento di 3 cm....ho tenuto la VI con la farfalla spalancata per 4-5 Km ma non c'è stato verso di arrivare a 175 segnati...allora ho rallentato, ho scalato in V e l'ho tirata a 5500-5600 a 180 segnati, poi ho piazzato la VI e li ha tenuti, proprio come dicevi te...

      Commenta


      • up up up

        Ehh te lo dicevo io!!..però un buon traguardo i 180 in V..io in rodaggio ho provato fino a 170 poi ho lasciato perdere..subito dopo il tagliando gli do una tiratina per poi confrontare con la mappatura..
        Cmq la cosa buona è che la velocità max ,180, te li ha presi in V a 5500-5600 vuol dire che a quel regime ha ancora la potenza max necessaria per prenderla,..credo che questo vuole dire che la potenza max a 5000g ce lha fino ai 5500-5600 per poi calare..mmm scommetto che con la mappa viene fuori molto di buono
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: up up up

          Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Ehh te lo dicevo io!!..però un buon traguardo i 180 in V..io in rodaggio ho provato fino a 170 poi ho lasciato perdere..subito dopo il tagliando gli do una tiratina per poi confrontare con la mappatura..
          Cmq la cosa buona è che la velocità max ,180, te li ha presi in V a 5500-5600 vuol dire che a quel regime ha ancora la potenza max necessaria per prenderla,..credo che questo vuole dire che la potenza max a 5000g ce lha fino ai 5500-5600 per poi calare..mmm scommetto che con la mappa viene fuori molto di buono
          Sì, anche secondo me è così... sai cosa, ho paura che ci sia un buchetto in prossimità dei 4600-4700...così si spiegherebbe il fatto che in VI non mi va oltre...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Pensavo se ci riesco a delle gomme 195/45R16 perchè se vado oltre con la larghezza del battistrada, si perde troppo in attrito...
            Per la perdita di prestazioni, mi hanno detto che quello che influisce di + (lasciando inalterata la larghezza o al massimo aumentandola di una misura) è il peso dei cerchi....ma come si fà allora? Vado dal gommista e gli chiedo il peso dei vari modelli?
            Beh si, le masse in movimento hanno una certa pesantezza sulle prestazioni finali..
            ovviamente però cè da dire che sulle prestazioni influisce anche l'inevitabile allungamento del rapporto finale..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Concordo, assieme al Novitec è il kit + bello; in giro si vedono delle cose penose, megatamarri...:rolleyes: :rolleyes:
              Si, infatti..
              Il kit Abarth è semplice e efficace..
              peccato per l'aerodinamica..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Cmq, cambiando discorso....oggi mi sono fatto 40 km di autostrada e ho tirato un po'....è sicuramente + stabile grazie all'abbassamento di 3 cm....ho tenuto la VI con la farfalla spalancata per 4-5 Km ma non c'è stato verso di arrivare a 175 segnati...allora ho rallentato, ho scalato in V e l'ho tirata a 5500-5600 a 180 segnati, poi ho piazzato la VI e li ha tenuti, proprio come dicevi te...
                Miii..questo vuol dire che con un filtro a cono al 90% riesci a fare la velocità massima in quinta..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Stasera tornando a casa dalla mia ragazza, ho preso una buca incredibile con la ruota anteriore destra...ho sentito una botta sorda e decisa, al 99,9 % l'ammortizzatore è andato a fine corsa, aaaaazzzzzzzz:rolleyes:
                  L'auto sembrava a posto, ma ho troppa paura che sia successo qualcosa (mi è venuto subito in mente cosa ha detto il preparatore di Andrea riguardo alla barra-duomi... )
                  Cosa faccio? Cosa si deve controllare oltre al cerchio e alla gomma? Perchè domani la porto da un mio amico gommista e la faccio alzare sul ponte.... :rolleyes:

                  Commenta


                  • scusa era un grand canyon o una buca?

                    In caso di danni armati di macchina fotografica e spedisci una bella cartolina al comune....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Re: Re: up up up

                      Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Sì, anche secondo me è così... sai cosa, ho paura che ci sia un buchetto in prossimità dei 4600-4700...così si spiegherebbe il fatto che in VI non mi va oltre...
                      Quel buco a detta di alcuni del PRC nn scompare nemmeno con la mappa!! Diminuisce ma cè..
                      Cmq quando ho tempo ti dico quanto mi prende con le modifiche che ho..sai qualche settimana fa ero in strada e ho provato per curiosità ad allungare la VI e mi sono accorto che era molto più fluida nel salire di giri.. però nn ho provato oltre i 160..cèra la curva!!

                      Per il filtro ho deciso..modifico la scatola!! Faccio entrare l aria a pressione attraverso un tubo, dello stesso diametro del vecchio,che la prende dal paraurti..per fissarlo credo che nn ci sono problemi un appiglio lo trovo da qualche parte..però di che materiale lo faccio..lo posso trovare in ferramenta??
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X