annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Need for power..

Messaggio originariamente postato da cigolio
    Ho visto l'annuncio...ma sei di Torino...

Vabò...vei tu.
    Io l'ho buttata lì.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Una Punto HGT del 2000, in ottime condizioni e con non troppi chilometri, dovresti trovarla ad una cifra intorno agli 8.000 €.
      Interessante...

Commenta

• Un mio amico sta trattando un HGT con 21000Km del settembre 2002; come motore i CV salgono a 150 - 155 con una buona erogazione (centrale, terminale, collettori by SuperSprint;filtro CDA byBMC; camme sportive,ma non troppo; centralina rimappata; altre cose come candele ecc..non so tutto!), assetto abbasato e indurito (molle eibach e modifica ammortizzatori originali), distanziali, freni maggiorati(brembo, ma non so che tipo e le misure), cerchi 16"(non so la gommatura e il tipo di cerchio!).
        Come estetica ha pellicole nere su posteriore e laterale, parecchie parti in tinta (paracolpi, specchietti, plancia interna ex grigia, maniglie e altro),griglia alluminio anteriormente con sostituzione paraurti anteriore (sembra un pò quello della mk3, ma nn so marca), alettone stile rally mk2 e poi non so dirvi altro, mi è stata descritta e non l'ho vista con i miei occhi.
        Il colore è giallo ginestra (che strano ), ma come mai si vuole sbarazzare di un simile gioiellino???
        Dopo un grave incidente ha dovuto sostituire il telaio e il mekka gli ha chiesto 11000€ per tutto il lavoro, il bast....mekka all'inizio gli aveva detto 4000€ poi l'ha inculato. E finchè non paga non gli da' il mezzo, cosi lui la vende a 11000€.
        Roba da matti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
          Un mio amico sta trattando un HGT con 21000Km del settembre 2002; come motore i CV salgono a 150 - 155 con una buona erogazione (centrale, terminale, collettori by SuperSprint;filtro CDA byBMC; camme sportive,ma non troppo; centralina rimappata; altre cose come candele ecc..non so tutto!), assetto abbasato e indurito (molle eibach e modifica ammortizzatori originali), distanziali, freni maggiorati(brembo, ma non so che tipo e le misure), cerchi 16"(non so la gommatura e il tipo di cerchio!).
          Come estetica ha pellicole nere su posteriore e laterale, parecchie parti in tinta (paracolpi, specchietti, plancia interna ex grigia, maniglie e altro),griglia alluminio anteriormente con sostituzione paraurti anteriore (sembra un pò quello della mk3, ma nn so marca), alettone stile rally mk2 e poi non so dirvi altro, mi è stata descritta e non l'ho vista con i miei occhi.
          Il colore è giallo ginestra (che strano ), ma come mai si vuole sbarazzare di un simile gioiellino???
          Dopo un grave incidente ha dovuto sostituire il telaio e il mekka gli ha chiesto 11000€ per tutto il lavoro, il bast....mekka all'inizio gli aveva detto 4000€ poi l'ha inculato. E finchè non paga non gli da' il mezzo, cosi lui la vende a 11000€.
          Roba da matti

Ma pensa te che razza di str.....zo quel mekka!!!
          Certo che per cambiare il telaio doveva aver preso una bella botta!!

Commenta

• Raga ciò un problema con il CODE...
            Mi è capitato che in frenata lasciando la marcia in folle di solito quando mi fermo agli stop e lascio il motore scendere di giri mi si accende la spietta gialla a forma di chiave e si spegne l'auto!! che cazz è!!?? Sul libretto cè scritto che la centralina nn riconosce più il code della chiave, dice di fare una procedura di emergenza, che nn funziona naturalmente sta procedura mah... anzi mi basta accendere e spegnerla che sparice questa spia benedetta!!!
            Allora ho provato con la chiave di riserva senza telecomando..ma il problema me lo ha fatto di nuovo..anche se meno di frequente.
            Ora è una settimana che nn mi succede cmq nn mi convince questa storia..può darsi che avendo sputtanato con la centralina..cosa si fà per rendere la puntina più scattante.. ..abbia in qualche modo incasinato il procedimento di riconoscimento del CODE???
            Ultima modifica di Mazzo; 18-12-2003, 00:05.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Anchio a suo tempo ebbi qualche problema con il code : in pratica dapprima molto raramente poi sempre più spesso non riuscivo ad accendere la macchina se non con l'avviamento a pedale..
              è un problema del cacchio, spesso si rovina l'antenna che trasmette il code della chiave dal cruscotto sino alla centralina, ti consiglio una bella mappatina, in questo modo puoi disabilitare il check del codice chiave sulla eprom e vivere felice due volte, tanto se te la vogliono fregare te la fregano anche con il code...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Anchio a suo tempo ebbi qualche problema con il code : in pratica dapprima molto raramente poi sempre più spesso non riuscivo ad accendere la macchina se non con l'avviamento a pedale..
                è un problema del cacchio, spesso si rovina l'antenna che trasmette il code della chiave dal cruscotto sino alla centralina, ti consiglio una bella mappatina, in questo modo puoi disabilitare il check del codice chiave sulla eprom e vivere felice due volte, tanto se te la vogliono fregare te la fregano anche con il code...
                Lo so è un problema comune soprattutto sulla II serie..è una cazzata però mi prende il nervoso perchè è molto fastidiosa la cosa!!
                Per la mappa sto mettendo da parte un gruzzoletto sperando che trovi il tipo giusto..sai sono venuto a sapere che il preparatore che abita a 15KM da casa mia..,dopo cè il NULLA per almeno 50KM,..si affida a una persona esterna per mappare la centralina..pensa la mia delusione quando lho saputo ...e se mi affido alla officina Alfa-Romeo, dove tra l'altro ho fatto montare lo scarico.. dici che si intenderanno perchè hanno già rifatto una mappatura alla 156 1.8 di mio papi, che poi lha venduta quanto mi è dispiaciuto.., e andava molto bene se nn ricordo male gli avevano chiesto 250-300 euro dici che mi posso fidare!?

Commenta

• Mah...è sempre un terno al lotto...
                  per fortuna su un aspirato non è facilissimo fare dei danni, ci si devono mettere di impegno...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Se un giorno avrò un turbo-nafta, mi tocco copiosamente, ci penserei una decina di volte prima di portarlo a mappare.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Se un giorno avrò un turbo-nafta, mi tocco copiosamente, ci penserei una decina di volte prima di portarlo a mappare.........

Però nn ho scelta!!quello è la pecca cazz...o faccio 600KM e vado a Firenze da Alosa, per una centralina!? ...mi sa che dopo le feste faccio un salto in officina e gli chiedo una bella mappa sportiva e se nn mi rompono con le storie ambientali.. monto su anche i collettori 421 della SS

Commenta

Sto operando...
                      X