Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Si, infatti, ora ho semplificato molto il problema ma giusto per arrivare al classico quesito..ne vale la pena?
a volte sento di quella gente che magari compra una saxo 1.4 per non spendere 1000€ in più per avere il 16v, poi ci "investe" sopra 2000/3000€ per portarla a 110cv
secondo me queste cose non hanno senso, in generale per lo meno..
senza contare i rischi a cui si puo'andare incontro nel caso si abbiano 30 cavalli in più del dovuto....
facciamo le corna ma io tutte le volte che passavo davanti a un posto di blocco o sentivo di persone che avevano fatto incidenti con relativi problemi OBBLIGATORI con i liquidatori mi prendeva molto male...
@And
Si, infatti, ora ho semplificato molto il problema ma giusto per arrivare al classico quesito..ne vale la pena?
a volte sento di quella gente che magari compra una saxo 1.4 per non spendere 1000€ in più per avere il 16v, poi ci "investe" sopra 2000/3000€ per portarla a 110cv
secondo me queste cose non hanno senso, in generale per lo meno..
senza contare i rischi a cui si puo'andare incontro nel caso si abbiano 30 cavalli in più del dovuto....
facciamo le corna ma io tutte le volte che passavo davanti a un posto di blocco o sentivo di persone che avevano fatto incidenti con relativi problemi OBBLIGATORI con i liquidatori mi prendeva molto male...
@And
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