annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Buongiorno ragazzi,

Sul fatto delle molle nn sono daccordo, ho percorso la bellezza di 65000 km con solo le molle h&r -35 e nn ho avuto problemi di ammo esplosi, soltanto un calo delle prestazioni dell'ammo da questa estate, ma lo accetto ho percorso tanti km senza revisionare gli ammo.

Ora ho altri problemi purtroppo con la puntina, spese in vista.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
      Bravo poi se tra 10000 km ti scoppiano gli ammo non venire a piangere qua!!!! solo con le molle fai un caxxo anzi solo danno!!!! fai almeno ritarare gli ammo!!!!!!
      C'ho già fatto quasi 40.000 km con l'assetto. E non è successo assolutamente nulla.
      Anche con la vettura precedente montai solo le molle senza ammortizzatori e ci ho fatto la bellezza di 90.000 km senza il minimo problema, nemmeno il più insignificante.

E poi ho montato delle molle -3,5 cm; il meccanico mi ha detto che data la rigidità degli ammortizzatori originali non c'era nessuna necessità di montare ammortizzatori modificati, se non solo per spendere soldi inutilmente.

Parola di meccanico...di cui mi fido: prepara auto da rally e da slalom.

Non credere a chi ti dice che se cambi le molle devi cambiare per forza anche gli ammortizzatori con quelli sportivi: chi te lo dice lo fa o per inesperienza o per venderti gli ammortizzatori.
      Ultima modifica di dadedepo; 07-09-2005, 09:31.
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
        Buongiorno ragazzi,

Sul fatto delle molle nn sono daccordo, ho percorso la bellezza di 65000 km con solo le molle h&r -35 e nn ho avuto problemi di ammo esplosi, soltanto un calo delle prestazioni dell'ammo da questa estate, ma lo accetto ho percorso tanti km senza revisionare gli ammo.

dipende dalla tua sensibilita' di guida guarda che ammo scoppiati non vuol dire che ti ribalti!!!!!!! poi ci scommeterei sul fatto che gli ammo son durati 65000km o vai solo dritto e guidi su un tavolo da biliardo o non so
        gli ammo lavorando con molle da -35 sono praticamente sempre compressi non parlando di quando si prendono le buche vanno direttamente a tampone rovinando le guarnizioni interne facendo perdere all'ammo la sua caratteristica di creare quella resistenza alla compressione!!!!!
        Ultima modifica di paolo hgt 2004; 07-09-2005, 09:34.

Commenta

Buongiorno ragazzi,

Cosa è successo alla tua Puntina, Mazzo?
          Old school

Commenta

io sul saxo li ho dovuti cambiare dopo pochi km.......in curva solo con le molle se prendevo una buchetta si alzavano le ruote!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
              Cosa è successo alla tua Puntina, Mazzo?
              Problemi in accensione, domani la porto a fare la diagnosi!
              Cioè girando la chiave come se il motorino nn girasse per niente, poi parte, anche se l'avviamento mi sembra più lungo di prima. Possibile il motorino dopo soli 75k km? Ho pensato a un cavo o a una candela, però ma nn lo fa in tutti gli avviamenti... e poi cè quella maledetta spia avaria motore, per questo probabile che il kat metallico con 30k km si è cotto e nn ci sta più dentro con le emissioni...

Commenta

io sul saxo li ho dovuti cambiare dopo pochi km.......in curva solo con le molle se prendevo una buchetta si alzavano le ruote!!!!
                Forse è un caso ma con gli ammo della sporting le molle da 35 lavorano molto bene.

Commenta

Evidentemente il Saxo montava degli ammo da 4 soldi e invece quelli della Punto sono più robusti e digeriscono meglio questo genere di modifiche.
                  In che senso ti si alzavano le ruote, spiegati meglio...
                  Old school

Commenta

Problemi in accensione, domani la porto a fare la diagnosi!
                    Cioè girando la chiave come se il motorino nn girasse per niente, poi parte, anche se l'avviamento mi sembra più lungo di prima. Possibile il motorino dopo soli 75k km? Ho pensato a un cavo o a una candela, però ma nn lo fa in tutti gli avviamenti... e poi cè quella maledetta spia avaria motore, per questo probabile che il kat metallico con 30k km si è cotto e nn ci sta più dentro con le emissioni...
                    Anche io sulla mia ogni tanto ho delle noie con il motorino d'avviamento.
                    Quando faccio per fare l'avviamento fa un rumore forte come se gli ingranaggi girassero a vuoto o cose del genere. Prima delle vacenze l'ho portata in concesisonario a far vedere e mi hanno risposto che se volevano mi sostituivano il motorino d'avviamento ma a mie spese. Li ho mandati a cagare e l'ho tenuta così... e ho iniziato a farmi la manutenzione da solo.

L'unica rogna è che c'è quella dannata spia del service che rimane accesa...
                    Bisogna attaccarla alla diagnosi e spegnerla...
                    Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                      Anche io sulla mia ogni tanto ho delle noie con il motorino d'avviamento.
                      Quando faccio per fare l'avviamento fa un rumore forte come se gli ingranaggi girassero a vuoto o cose del genere. Prima delle vacenze l'ho portata in concesisonario a far vedere e mi hanno risposto che se volevano mi sostituivano il motorino d'avviamento ma a mie spese. Li ho mandati a cagare e l'ho tenuta così... e ho iniziato a farmi la manutenzione da solo.

L'unica rogna è che c'è quella dannata spia del service che rimane accesa...
                      Bisogna attaccarla alla diagnosi e spegnerla...
                      Quindi anche a te si accende la spia? E quanti km hai fatto con la sporting?
                      La garanzia è scaduta quindi mi dovrò pagare il motorino...però è stato anticipato che possono essere anche i pattini, anche se nn ho capito a cosa intendeva...

Commenta

Sto operando...