Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eppure ce l'ha un amico,lui ha la punto 1200 16v HLX II e nemmeno in basso è molto + elastica,anche se nn mi posso esser reso conto bene perchè nn l'ho mai tirata,parlo solo di impressione.rispetto alla y è insonorizzata da far paura,nn so come sia la tua punto 1a seria ma quella si vede che c'ha una scatola filtro ancor + tappo!!!!!!!!!!!!!!
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
      eppure ce l'ha un amico,lui ha la punto 1200 16v HLX II e nemmeno in basso è molto + elastica,anche se nn mi posso esser reso conto bene perchè nn l'ho mai tirata,parlo solo di impressione.rispetto alla y è insonorizzata da far paura,nn so come sia la tua punto 1a seria ma quella si vede che c'ha una scatola filtro ancor + tappo!!!!!!!!!!!!!!

      Raga sostituendo soltanto il pannello della scatola con uno in cotone la mia sportingII sembra un altra auto, ai bassi riprende in un lampo rispetto a prima e agli alti allunga molto bene fino ai 6000g, di più non so dire perchè non ci ho ancora provato , cmq i buchi di coppia sono quasi scomparsi, in più anche il rumore è diventato più rombante ai bassi, è stata proprio una sorpresa, cmq era ovvio che cambiasse qualcosa perchè il filtro originale era una schifezza quasi quattro volte più spessa di quello che ora monto che è di circa 1cmm
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • A me non è cambiato una fava. Che filtro è?
        Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

        PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
        FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Dominic Toretto
          A me non è cambiato una fava. Che filtro è?
          Il filtro è un normalissimo pannello della JC in cotone, io non avevo su niente e la differenza l'ho sentita.., ma tu l'hai montato come prima cosa oppure avevi già modificato qualcos altro? Cmq a me ha reso
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Il filtro è un normalissimo pannello della JC in cotone, io non avevo su niente e la differenza l'ho sentita.., ma tu l'hai montato come prima cosa oppure avevi già modificato qualcos altro? Cmq a me ha reso
            Mi correggo è JR..
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Mah..io all'inizio avevo montato filtro a pannello K&N senza modificare niente e la differenza era davvero ridotta, forse gli strumenti avrebbero rilevato qualcosina in + agli alti ma dico forse!!
              come sensazioni perfettamente uguale a parte1po' di rombo in + dai bassi regimi con carico massimo
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • ..

                Il pannello mi ha ridotto di molto i vuoti di coppia forse per questo che la sento più veloce nel salire di giri e cmq il miglioramento c'è stato perchè da originale a 5500 sentivo un forte calo di potenza e adesso non lo sento più
                Ok non andrà come il vecchio 16v però così va molto meglio
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Re: ..

                  Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Il pannello mi ha ridotto di molto i vuoti di coppia forse per questo che la sento più veloce nel salire di giri e cmq il miglioramento c'è stato perchè da originale a 5500 sentivo un forte calo di potenza e adesso non lo sento più
                  Ok non andrà come il vecchio 16v però così va molto meglio
                  Eheh..bene bene..
                  io sono stato spesso sulla Punto modello come la tua e dopo i 5000senti proprio che la "spinta" esaurisce, arrivati ai 5500 poi è vuoto assoluto..
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • io sulla mia ho un problema con il corpo farfallato.... il mecca mi ha detto che era quello a far oscillare il minimo.
                    me lo cambiano in garanzia (meno male!)
                    To follow the path:
                    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

                    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

                    Commenta


                    • ciao raga io la point sporting l'ho appena presa usata,e l'unico problema che ha è il tergicristallo anteriore che alla prima velocita seghetta.(credo sia il motorino) voi avete mai avuto questo problema? ieri ho finito di farmi lo scarico,oggi l'ho montato!!! che musica ragazzi!! centrale dritto+finale con usita da 80mm. un'altra cosa: qualcuno di voi a mai smontato la testa o gli alberi acamme personalmente? è vero che serve un attrezzo speciale per mettere in fase il nostro piccolo mostro?
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X