Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mah,avrò dato una impressione sbagliata.....
    andrea come faresti tu

    @and

    cmque ho un problema sulla y che non riesco proprio a risolvere,sono 4 anni,ha solo 55000 km e mi ha costretto a cambiare 2 pompe benzina....non riesco a venirne a capo e ieri e oggi ha cominciato un'altra volta........

    per le sostituzioni precedenti......
    macchina normale,va a bomba,incomincia ad avere inerzia nel salire dai bassi,singhiozza in 2 in rilascio......
    comincia a non accelerare se premi il gas,si ingolfa,scende di giri,combatte un pò al minimo(sotto il minimo) e la macchina trema tutta che sembra crollare,si spegne........
    dopo riparte ma subito risinghiozza,riscende di giri e si ferma......

    le prime volte lo faceva in strada,dovevi aspettare che si raffreddasse,poi come se nulla fosse ripartivi e facevi 200 di tachimetro in un attimo,senza problemi......

    siamo riusciti a rimanere a terra vicino ad una conc(ehhhh che culo) l'attaccarono all'examiner e disseroompa benza.....

    macchina di 22000 km.......

    questa estate,a luglio,di nuovo......
    pompa benza......stesso identico iter di prima.......

    adesso la macchina va benissimo,ma a minimo se il clima sta a 2 di 4 velocità dopo una decina di minuti singhiozza e si spegne.......
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Boh può darsi ma l'HGT ha un equipaggiamento davvero completo.....boh. Se preferite la spartanità della 106......compratevela
      quella l'han fatta diventare una vettura specialistica e molto tecniva,nn tanto come telaio ma come pacchetto motore-assetto-telaio

      la hgt è una vettura da turismo molto veloce,nn la riuscirei a vedere come sportiva pura.....

      per lo 0-100 20 anni fa(quasi,18) la uno faceva 7,7 sec con un monoalbero e 25 cv d meno......si parla solo d motore eh....

      dovevano far uscire la mitica punto abarth 1800 da 170cv che avevano fatto......
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        XSporting16v
        Sei convinto ancora del cda? perchè fra 2-3 settimane voglio ordinare i pezzi ma ancora sul filtro ho dei dubbi...accoppiato alla mappa renderà quei 4-5cv si narra?
        il diretto lo escludo troppo sgammo,mi da fastidio lasciare la scatola originale con tutte queste modifiche ci vuole una bella aspirazione no?
        Mah, riguardo all'aspirazione non ho ancora le idee chiare... la settimana prossima vado a sentire un preparatore di Padova che ha messo le mani su una Saxo VTS di un mio amico facendola andare a cannone veramente... e solo con soft-tuning... vedremo che mi dice...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD


          Comunque stamattina ho accompagnato mio cugino a Caluso e mi ha fatto guidare la sua Punto.....è la 1.2 16v 80cv HLX, con il manuale a 5 marce. Dopo un bel lancio sono riuscito a vedere i 180 indicati, di più non sale.....
          Ma sei sicuro?
          Io la mia punto 1.2 16v l'ho spinta aanche di piu'... hmm certe volte sto a 180 e non me ne accorgo :rolleyes:

          Mi pare strano che quella di tuo cugino e' inchiodata sui 180...
          Tra l'altro la mia e' originale, anzi no ora ho le toyo 185 (grandi ruote, mi hanno cambiato la macchina )

          Boh che ne pensate?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Certo ma un auto da 8"6 sullo 0-100 e 29"75 sul chilometro da fermo non è sufficente?

            Inoltre raggiunge i 205 chilometri orari.....
            Sono prestazioni buone però altre fanno meglio vedi ZR Clio RS 206 RC..però è anche vero che nel '99 quando è uscita nn cèrano tante birlinette sportive ora però ci sono tante avversarie che fanno meglio,cmq è un auto di livello superiore rispetto a saxo e 106 nn lo discuto
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              E'vero ma lhai detto da sborone...
              E nn facciamo tanto gli sburoni eh!! fino alla seconda io sono riuscito a stargli pari poi nn vi racconto
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gersen
                Ma sei sicuro?
                Io la mia punto 1.2 16v l'ho spinta aanche di piu'... hmm certe volte sto a 180 e non me ne accorgo :rolleyes:

                Mi pare strano che quella di tuo cugino e' inchiodata sui 180...
                Tra l'altro la mia e' originale, anzi no ora ho le toyo 185 (grandi ruote, mi hanno cambiato la macchina )

                Boh che ne pensate?
                La 5 marce ho sentito in giro prende i 185 indicati,però dopo un allungo notevole
                Nn ti accorgi perchè gira così poco che sembra ad andare a velocità inferiori...quella del mio socio del PRC a 200 gira a 5400g..naturalmente nn ha 80cv ma nn penso più di 90..
                Ultima modifica di Mazzo; 31-08-2003, 11:39.
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  La 5 marce ho sentito in giro prende i 185 indicati,però dopo un allungo notevole
                  Nn ti accorgi perchè gira così poco che sembra ad andare a velocità inferiori...quella del mio socio del PRC a 200 gira a 5400g..naturalmente nn ha 80cv ma nn penso più di 90..
                  Sisi.. comunque in quinta non supero mai i 5000g anche perche' la velocita' e' un po' troppo altina gia' cosi'...

                  Sono curioso di sapere a quanto entra il limitatore nelle punto come la mia..

                  Leggo di persone che la portano tranquillamente a 6000g ma io ho qualche dubbio che la mia ci arrivi indenne anche perche' sembra gia' dare tutto fino a 5000....

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Sono prestazioni buone però altre fanno meglio vedi ZR Clio RS 206 RC..però è anche vero che nel '99 quando è uscita nn cèrano tante birlinette sportive ora però ci sono tante avversarie che fanno meglio,cmq è un auto di livello superiore rispetto a saxo e 106 nn lo discuto
                    MG ZR 160, Peugeot 206 RC, Clio RS sono vetture che hanno target diversi. Non a caso la Peugeot c'è anche GTI da 136cv con prestazioni simili alla Punto HGT. E sono anche motori di 2 litri di cilindrata....non 1.8 come quello della Punto.

                    Comunque sono d'accordo con te. Potevano fare una versione Abarth con un motore 2.0 da almeno 150 cavalli, oppure mettere il 1.8 Trofeo da 170cv.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gersen
                      Ma sei sicuro?
                      Io la mia punto 1.2 16v l'ho spinta aanche di piu'... hmm certe volte sto a 180 e non me ne accorgo :rolleyes:

                      Mi pare strano che quella di tuo cugino e' inchiodata sui 180...
                      Tra l'altro la mia e' originale, anzi no ora ho le toyo 185 (grandi ruote, mi hanno cambiato la macchina )

                      Boh che ne pensate?
                      E' una 5 porte HLX ma non so se monta le 165 o le 185. In ogni caso, ripeto, fino ai 160 ci arrivi facilmente, oltre ci mette molto. A 180 indicati il motore era a 5000 giri indicati e sono stato a tavoletta per qualcosa come 4 chilometri.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X