annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Aspetta aspetta..ma i collettori di aspirazione sono in plastica!!Nella Y16v sono in alluminio
    Yes, anche i miei erano in plastica..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dadedepo
      La Sporting Mk3 ha il tachimetro identico a quello dell'hgt Mk3, scalato di 30 in 30 (30-60-90-120-150-180-210-240)
      Con fondini bianchi e fondoscala a 240 Km/h!!!
      Chissa se un giorno ce la farò ad arrivare a fondoscala!!!
      Io parlavo della Mk2 che aveva la scala logaritmica.. .o

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Yes, anche i miei erano in plastica..
        Eh eh può darsi che sono pure differenti quelli della Y 16v più adatti a spingere ai bassi penso
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Eh eh può darsi che sono pure differenti quelli della Y 16v più adatti a spingere ai bassi penso
          Può darsi, però io l'anno scorso ho provato la Y 16v col mio ex motore, aveva pure 140.ooo Km e allungava come un forsennato sino a 7000..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Può darsi, però io l'anno scorso ho provato la Y 16v col mio ex motore, aveva pure 140.ooo Km e allungava come un forsennato sino a 7000..
            la centralina era verticale(inclinata) sia su y che su punto,nei primi esemplari.......quando fecero il richiamo,la centralina venne messa in posizione come nella foto,cambiarono anche il supporto....

non so perchè,forse per calore.....

i collettori delle y16v non sono in platica,ma nemmeno in alluminio......
            e la vettura non è settata per andare meglio ai bassi.....sono identiche..
            sto aspettando il volume sulle centraline iaw,20 euro alla libreria dell'automobile.......

andre.....ma quando cavolo ti prendi una bella punto mk1 o una bella yelefantino da fargli uscire 8500 giri?
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen

i collettori delle y16v non sono in platica,ma nemmeno in alluminio......
              e la vettura non è settata per andare meglio ai bassi.....sono identiche..

A me sembrano differenti guardando quella foto..se posso faccio una fotorella del vano motore

Commenta

A me sembrano differenti guardando quella foto..se posso faccio una fotorella del vano motore
                dammi la tua mail...t mando una foto......

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  dammi la tua mail...t mando una foto......
                  eccola posta2enry@interfree.it
                  ma cmq farò anche io qualche foto stasera

Commenta

eccola posta2enry@interfree.it
                    ma cmq farò anche io qualche foto stasera
                    NN SI VEDE BENISSIMO......ho mandato.......mazzo la gnocca jap del tuo avatar è mk1 o mk2?cmque ha una bella carrozzeria,si vede

Commenta

Bello la diretta che prende aria dal radiatore!
                      Però è simile alla seconda serie..
                      La foto l'ho messa per il motore, non certo per dove è messo il conico, ovvero nel posto più sbagliato...

Commenta

Sto operando...
                      X