annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea scusa la curiosità, ma quanto avevi pagato i collettori più il montaggio?? secondo te 700 euri compreso il kat metallico sono tanti??

Commenta

• Secondo me è un prezzo giusto,collettori 400 euro kat 200-250 euro della brain
      Ultima modifica di Mazzo; 30-08-2003, 16:59.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• XSporting16v
        Sei convinto ancora del cda? perchè fra 2-3 settimane voglio ordinare i pezzi ma ancora sul filtro ho dei dubbi...accoppiato alla mappa renderà quei 4-5cv si narra?
        il diretto lo escludo troppo sgammo,mi da fastidio lasciare la scatola originale con tutte queste modifiche ci vuole una bella aspirazione no?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Sbagliono in partenza!se buttavano sul mercato una hgt o gsi da 150cv facevano più vendite, ormai 130cv ce l'hanno parecchi macchine considerate familiari ci volevano 20-30cv in più:rolleyes:
          Certo ma un auto da 8"6 sullo 0-100 e 29"75 sul chilometro da fermo non è sufficente?

Inoltre raggiunge i 205 chilometri orari.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
            (..)

io,cmque,se avessi una mk2 non la modificherei,perchè bisogna spendere molto per avere risultati sensibili e non mi sembra il caso,quando poi si vedono le mk1 che cmque ti passano a cannone

ciao cugini
            Sboroneeeeee

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Andrea scusa la curiosità, ma quanto avevi pagato i collettori più il montaggio?? secondo te 700 euri compreso il kat metallico sono tanti??
              Sai che non mi ricordo..cmq si parlava ancora di lire a quei tempi, mi sembra fossero 500 mila lire, prezzo da amico e niente manodopera visto che non me la faceva pagare in genere, mi sembra costassero sulle 700 mila lire ma non ci scommetterei..

700€ kat metallico e collettori mi sembra una ladrata sinceramente, secondo me non vale la pena..poi magari i prezzi ora sono quelli, questo non te lo si dire..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Sboroneeeeee
                dai che poi sembra male

dimmi poi se non è vero......
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Certo ma un auto da 8"6 sullo 0-100 e 29"75 sul chilometro da fermo non è sufficente?

Inoltre raggiunge i 205 chilometri orari.....
                  Secondo me il problema era il prezzo d'acquisto non le prestazioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    dai che poi sembra male

dimmi poi se non è vero......
                    E'vero ma lhai detto da sborone...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Secondo me il problema era il prezzo d'acquisto non le prestazioni...
                      Boh può darsi ma l'HGT ha un equipaggiamento davvero completo.....boh. Se preferite la spartanità della 106......compratevela
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X