annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
    ciao hex, purtroppo ha ragione il tuo amico, è il radiatorino del riscaldamento, dico purtroppo, xche' cambiarlo è un'avventura allucinante, devi praticamente smontare tutto il criscotto ecc.ecc.
    Ciao Max!
    Spero vada meglio..

Ho lo stesso problema da un po' di tempo, ma in + il compressore che si attacca e si stacca a suo piacimento...
    Quando è attaccato i vetri si disappannano, ma l'effetto non dura molto xché dipende dalla voglia che ha lui di rimanere attaccato...

So che dovrei far controllare se è carico l'impianto...ma non ho ancora avuto tempo...

La mia preoccupazione però è un'altra...mi è capitato già un paio di volte di sentire un rumore di acqua che scorre all'interno del cruscotto...come se ci fossero delle bolle e scolasse un po' d'acqua...ho controllato e non ho trovato nessuna pozza...
    Che sarà?
    E'già capitato ad altri?

Seconda questione:
    Mi avete messo l'acquolina in bocca con la storia dei dischi posteriori...
    Di quali macchine devo andare cercare i bracci posteriori?
    Cosa devo prendere di preciso?
    NB: la mia piccola ha l'ABS...(controindicazioni?)

Ciao
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Inoltre:

dato che sul libretto non c'è segnato nulla riguardo ai freni...siamo lo stesso illegali...?
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
        ciao hex, purtroppo ha ragione il tuo amico, è il radiatorino del riscaldamento, dico purtroppo, xche' cambiarlo è un'avventura allucinante, devi praticamente smontare tutto il criscotto ecc.ecc.
        nn è vero che devi smontare tutto basta solo il cassetto porta oggetti già fatto 3 mesi fà
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• volevo chiedere a quello che ha tutti i numeri di auto se poteva cercare un disegno di una certo progetto bravo coupè dovrebbe essere nelle annate 97 98 nn oltre è un disegno di una bravo azzurra circa.se lo può postare ne sarei felice
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
            volevo chiedere a quello che ha tutti i numeri di auto se poteva cercare un disegno di una certo progetto bravo coupè dovrebbe essere nelle annate 97 98 nn oltre è un disegno di una bravo azzurra circa.se lo può postare ne sarei felice
            che è??? spiegati meglio please!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
              Ciao Max!
              Spero vada meglio..

Ho lo stesso problema da un po' di tempo, ma in + il compressore che si attacca e si stacca a suo piacimento...
              Quando è attaccato i vetri si disappannano, ma l'effetto non dura molto xché dipende dalla voglia che ha lui di rimanere attaccato...

So che dovrei far controllare se è carico l'impianto...ma non ho ancora avuto tempo...

La mia preoccupazione però è un'altra...mi è capitato già un paio di volte di sentire un rumore di acqua che scorre all'interno del cruscotto...come se ci fossero delle bolle e scolasse un po' d'acqua...ho controllato e non ho trovato nessuna pozza...
              Che sarà?
              E'già capitato ad altri?

Seconda questione:
              Mi avete messo l'acquolina in bocca con la storia dei dischi posteriori...
              Di quali macchine devo andare cercare i bracci posteriori?
              Cosa devo prendere di preciso?
              NB: la mia piccola ha l'ABS...(controindicazioni?)

Ciao
              Per il fatto del compressore, quasi sicuramente hai l'impianto scarico, ma potrebbe anche essere un pressostato che non fa lo fa ripartire.

Fallo controllare da che ne capisce, in giro ce ne sono tanti che fanno solo riceriche
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                Per il fatto del compressore, quasi sicuramente hai l'impianto scarico, ma potrebbe anche essere un pressostato che non fa lo fa ripartire.

Fallo controllare da che ne capisce, in giro ce ne sono tanti che fanno solo riceriche
                CIAO A TUTTI!!!
                SE IO VOLESSI SAPERE SE IL MIO COMPRESSORE VOLUM... EHM... VOLEVO DIRE COMPRESSORE DEL CLIMATIZZATORE... FOSSE CARICO OPPURE NO COME DEVO FARE???
                OK FA FREDDO E DICIAMO CHE SPANNA... XO HO SENTITO QUELLO DI UN'ALTRA BRAVO E ST'ESTATE C'ERANO I PINGUINI CHE FACEVANO BALOTTA SUL CRUSCOTTO...
                COME POSSO FARE X FARLO DA SOLO???
                QUANTO COSTA FARLO RICARICARE???

CIAO A TUTTI!!!
                Saprai abituarti a non vederla mai più,
                saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                saprai dire agli amici che era una come tante,
                ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  Infatti
                  Scusate non avevo capito, comunque di preciso aveva 89200 (circa) km quando l'ho fatta ed ora ne ha 106.000 e un pochettino!!! per adesso tutto alla grande.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hex
                    Avete anche voi problemi con lo "spannaggio" del vetro???

Con questo freddo accendendo l'aria calda il vetro si appanna subito, e fino qui, tutto bene...girando il commutatore sullo sbrinamento l'aria pulisce solo la parte bassa del parabrezza...succede anche a voi???Pratiamente per vederci dovrei sdraiarmi sul sedile....

Ho provato a lavarlo sgrassandolo ed a utilizzare un prodotto anti appannante, ma ninete da fare, la macchina e' come se fosse a tenuta stagna....!Un amico mi diceva che l'eccessivo e continuo appannamento dipena da una perdita del radiatorino dell'aria calda....

Fatemi sapere
                    cambia il filtro antipolline, vedrai che andrà tutto bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
                      Il libretto della mia signorina Blue riporta "IL VEICOLO PUO ESSERE DOTATO FIN DALL'ORIGINE DI ALLESTIMENTO ESTERNO DI CARROZZERIA"....

Vuol dire che, nei limiti della decenza posso equipaggiarla con spoiler anteriore, minigonne e alettone posteriore senza che me lo possano contestare?

(ovviamente evitando un alettone tipo auto di Formula 1)
                      NI.
                      Ossia, puoi montare qualsiasi allestimento estetico previsto dalla casa, per il quale in fase di omologazione del prototipo sono stati fatti tutti i collaudi.
                      Quindi i vari kit abarth e hgt li puoi montare senza problemi.
                      Per il resto, in teoria, anche un semplice spoiler di qualsiasi marca necessiterebbe di nulla osta e collaudo, anche se non modifica le misure del veicolo.
                      Questo è quanto ti so dire dopo aver sbattuto la testa con motorizzazione e fiat per montare il kit carcept.
                      In fiat ti lasciano il nulla osta per quasi qualsiasi kit, basta che gli invii i disegni tecnici del costruttore per farli esaminare dai loro ing.

Commenta

Sto operando...