annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
    Buon giorno ragazzi!
    Avete visto?si avvivina la primavera...gli uccellini cantano e le rondini volano...
    A proposito di rondini...ma solo qui a Roma non volano più o è un fatto diffuso?
    Inquinamento del cavolo
    ...ed io contribuisco a incrementarlo con le mie fumatone nere
    un po' è colpa dell'inquinamento, un po' delle disinfestazioni contro le zanzare, visto che le rondini si cibano proprio di queste!

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Un UP xché stiamo scendendo troppo...vogliamo mica farci superare dagli altri?!?!?
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Superare dagli altri??
        NOI, con le nostre BRAVONE!
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• in effetti c'è un po' di fiacca, eh !!!

vabbè allora racconto qlcs io.
          il mio mecca mi ha trovato il ponte della marea x equipaggiare la giallona con due bei dischi al posteriore. sto aspettando di sapere quanto vuole lo sfascia..... speriamo chieda un prezzo giusto, altrimenti salto e continuo a cercare.

poi devo cambiare le pastiglie all'anteriore, dove monto dischi ctf baff+for.... so che la ctf fa anche le pastiglie, qualcuno le ha provate ?

Commenta

• Joè, che significa la giallona? C'hai la Bravo gialla??
            Quì a Roma ne ho vista solo una..
            tant'è vero che sono arrivato a pensare che l'avesse riverniciata il proprietario.. ..sai com'è io avevo fatto la stessa identica cosa con la mia ex Y10 tuned....il giallo delle sporting per capirsi..
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• Senti un pò Joè, (e voi tutti ragazzi.. ), io monto 4 cerchi Antera con canale da 7j e le 195/50 per quanto riguarda le gomme..
              Ora, tenendo presente che così la ruota ''dista'' un paio di cm dal passaruota, ipotizziamo che volessi montare un distanziale da 1.5 cm, a questo punto la distanza residua (ruota/passaruota..) sarebbe precisamente di 0.5 cm o lo spazio in più che si va ad occupare con il distanziale non è equivalente al suo spessore nominale? (magari per altri fattori da tenere in considerazione.. )
              Il mio scopo è quello di mandare la ruota a filo!
              Non è forse uno spettacolo la Bravozza vista da davanti con le ruote che si intravedono?? Sembra un felino affamato d'asfalto!
              Ora non per essere di parte ( ), ma ho visto poche macchine in giro fare lo stesso effetto della Bravo messa così..
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

Senti un pò Joè, (e voi tutti ragazzi.. ), io monto 4 cerchi Antera con canale da 7j e le 195/50 per quanto riguarda le gomme..
                Ora, tenendo presente che così la ruota ''dista'' un paio di cm dal passaruota, ipotizziamo che volessi montare un distanziale da 1.5 cm, a questo punto la distanza residua (ruota/passaruota..) sarebbe precisamente di 0.5 cm o lo spazio in più che si va ad occupare con il distanziale non è equivalente al suo spessore nominale? (magari per altri fattori da tenere in considerazione.. )
                Non è forse uno spettacolo la Bravozza vista da davanti con le ruote che si intravedono?? Sembra un felino affamato d'asfalto!
                Ora non per essere di parte ( ), ma ho visto poche macchine in giro fare lo stesso effetto della Bravo messa così..
                ciao lele e ciao a tutti.

io monto 4 distanziali da 1.5 l uno.e la differenza si nota pero monto i cerchi originali fiat da 15"

le ruote davanti ci passano giusto giusto quando sterzo
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                  ciao lele e ciao a tutti.

io monto 4 distanziali da 1.5 l uno.e la differenza si nota pero monto i cerchi originali fiat da 15"

le ruote davanti ci passano giusto giusto quando sterzo
                  Ciao anche a te!
                  Cosa intendi che ci passi giusto? ma per via dell'assetto o la ruota interna che dovrebbe toccare quabdo carichi tutto??

Ragazzi io stacco! Continuate a postare è!
                  A domani!!
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

Joè, che significa la giallona? C'hai la Bravo gialla??
                    Quì a Roma ne ho vista solo una..
                    tant'è vero che sono arrivato a pensare che l'avesse riverniciata il proprietario.. ..sai com'è io avevo fatto la stessa identica cosa con la mia ex Y10 tuned....il giallo delle sporting per capirsi..
                    certo che è gialla... anzi, giallissima !
                    scherzi a parte, è nata così, color giallo ginestra, che io preferisco chiamare giallo modena (è lo stesso in fin dei conti... + o -).

qui a Milano ce n'è qualcuna, ma il momento più bello è stato quando mi trovavo in piazzale Loreto ed eravamo in tre giallone !!! momento irripetibile, neanche a farlo apposta.

il giallo è un bel colore, però si sporca molto. per il resto se la fai cattiva risulta veramente tanto tanto cattiva... eh eh...

Commenta

Senti un pò Joè, (e voi tutti ragazzi.. ), io monto 4 cerchi Antera con canale da 7j e le 195/50 per quanto riguarda le gomme..
                      dovresti prendere la misura di carreggiata dichiarata a libretto e vedere quanto ti manca per raggiungerla. la differenza la compensi con i distanziali, ma.... non saresti in regola (si sa, con i distanziali).

ma come mai 2cm... ? mi sembrano tanti, forse li ho io con i cerchi originali, ma con altri cerchi...

una domanda: com'è la 195/50 su un canale da 7 ? è sbombata sulla spalla?

Commenta

Sto operando...