Messaggio originariamente postato da mrc81 come si smonta il paraurti aiutoooooo
non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
sicuramente devi togliere i passaruota interni poi devi andare dentro dove c'è la scatola filtro idem x l'altra parte e cercare le viti che sono 3 x parte mi pare ,poi ci sono quelle vicino ai fari e 2 sotto in zona fendinebbia insomma un'oretta ci vuole tutta.
io ho la lancetta dell'acqua che da i numeri come accelero va sotto zero e anche mentre vado stà sempre sotto zero mentre se mi fermo arriva a metà il tutto da quando ho messo il radiatore nuovo c'è qualcuno che saprebbe darmi delle illuminazioni sul caso?
Messaggio originariamente postato da spago sicuramente devi togliere i passaruota interni poi devi andare dentro dove c'è la scatola filtro idem x l'altra parte e cercare le viti che sono 3 x parte mi pare ,poi ci sono quelle vicino ai fari e 2 sotto in zona fendinebbia insomma un'oretta ci vuole tutta.
io ho la lancetta dell'acqua che da i numeri come accelero va sotto zero e anche mentre vado stà sempre sotto zero mentre se mi fermo arriva a metà il tutto da quando ho messo il radiatore nuovo c'è qualcuno che saprebbe darmi delle illuminazioni sul caso?
a me faceva quasi la stessa cosa... era il valvola termostatica che rimaneva perta e quindi nel motore girave sempre acqua fredda e non si scaldava mai...!!!
prova a controllarla...!!!
ma il riscalamento funziona?a me va nn fà un caldo tropicale ma scalda il bello è che se stacco il bulbo la lancetta resta sù cmq nn scende a zero potrebbe essere anche lo strumento nel cruscotto andato al becco...
Messaggio originariamente postato da spago ma il riscalamento funziona?a me va nn fà un caldo tropicale ma scalda il bello è che se stacco il bulbo la lancetta resta sù cmq nn scende a zero potrebbe essere anche lo strumento nel cruscotto andato al becco...
la mia non scaldava molto... al massimo usciva aria tiepida...
ORA SUL CRUSCOTTO HO I CAMMELLLI E I BEDUINI...SAHARA RULEZZZ!!!!!!
Messaggio originariamente postato da spago sicuramente devi togliere i passaruota interni poi devi andare dentro dove c'è la scatola filtro idem x l'altra parte e cercare le viti che sono 3 x parte mi pare ,poi ci sono quelle vicino ai fari e 2 sotto in zona fendinebbia insomma un'oretta ci vuole tutta.
Sicuramente il termostato rimane aperto, puoi cambiarlo anche da solo, c'è da svitare i 2 bulloni che lo fissano al monoblocco e scollegare i tubi dell'acqua..una mezz'oretta e fai il lavoro, nella scatola c'è anche la guarnizione..poi ti resterà sempre l'indicatore al centro e usciranno fiammate dalle bocchette!!
Max carissimo, tra qualche giorno voglio farti conoscere il mio amico crick
Come avevi sapientemente gufato (da lazialaccio quale sei, ci mancherebbe solo che non sapessi farlo ) il traghetto non è partito ...ma ho preso l'aereo!!
Commenta