annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
    AHAHAHA!!!
    SI MAGARI NELL'ASSICURAZIONE 6 ANCHE COPERTO CON GLI ATTI VANDALICI...E DOPO DALLA PICCOLA SPORTELLATA TI CADRANNO LE CHIAVI E X PURA SFIGA SI SEGNERA' TUTTA... POI TI TOCCHERA' DIRE CHE TE L'HANNO SEGNATA... CHE DISDETTA!!!
    AHAHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!
    No gli atti vandalici non li ho, altrimenti molto probabilmente le chiavi mi sarebbero cadute già da un po'....

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• purtroppo gli atti vandalici nn si possono + integrare dopo 4 anni di vita dell'auto cazzarola e noi paghiamo e ci mettono sempre qualcosa quà senza mai spillare un dindo da ste assicurazioni
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• a dimenticavo ,,,,,domani passo il lucido su tutta l'auto e è praticamente finita manca da rifare solo il tetto che nn arrivo a fare x domenica ma cmq è bella lostesso sembra quasi nuova ora

CHI VUOLE LE SAGOME HO QUELE ANTERIORI PRONTE QUELLE DIETRO LE FAREMO AL CIRCUITO PORTATEVI DEI FOGLI DI CARTA UN Pò GRANDI E UN PENNARELLO
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Ridendo e scherzando ieri mattina l'ABS della mia bravozza mi ha salvato le chappette)

Un tipo mi ha tagliato la strada ed ho dovuto piantare, sono arrivato a 30 cm dalla sua portiera!!!!!!!

Senza ABS era strage..........

E bello poterlo raccontare))))

e i 4 dischi si sono fatti sentire!

Bye))

p.s.: Penso sempre di più di avere azzeccato la macchina)

Commenta

• ciao a tutti bravisti! la mia è quasi un intrusione xchè non mi collego mai cmq volevo dire che oggi mi è toccato smontare l'interno del portellone xchè si era staccato il tubicino dell'acqua dello spruzzino e la spargeva nel baule!!!! adesso ci ho messo pure l'attack...non si dovrebbe più staccare!!
            @netflyer: anche la mia è una stell ma xchè la tua ha 4 dischi???
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Perchè ho montato io i dischi dietro presi da una lancia dedra, e ho montato davanti quelli ventilati della JTD.

Risultato: adesso frena.

ciauz

p.s.: la tua steel ha l'ABS? io l'ho ordinata con l'ABS.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltamania
                ciao a tutti bravisti! la mia è quasi un intrusione xchè non mi collego mai cmq volevo dire che oggi mi è toccato smontare l'interno del portellone xchè si era staccato il tubicino dell'acqua dello spruzzino e la spargeva nel baule!!!! adesso ci ho messo pure l'attack...non si dovrebbe più staccare!!
                @netflyer: anche la mia è una stell ma xchè la tua ha 4 dischi???
                Problema tipico della Bravo, anche io l'ho attaccato con l'attak dopo che mi ha inondato il portellone.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

• monza

raga, allora domani chi c'è a Monza ?

Commenta

• Re: monza

Messaggio originariamente postato da joecappella
                    raga, allora domani chi c'è a Monza ?
                    Io passo a trovarvi nel pomeriggio (credo verso le 14.30).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
                      Perchè ho montato io i dischi dietro presi da una lancia dedra, e ho montato davanti quelli ventilati della JTD.

Risultato: adesso frena.

ciauz

p.s.: la tua steel ha l'ABS? io l'ho ordinata con l'ABS.
                      ciao a tutti! la mia non ha l'abs xchè era già in concessionaria e l'ho presa a Km.O! purtroppo il grande difetto della mia è proprio la frenata, anche se è un 1.2, il peso rimane elevato e i mitici ing.della fiat hanno pensato di montarci i freni della punto/Y!!! MITTTICI!! se trovo una bravo allo sfascio vorrei fare la modifica che hai fatto te, hai avuto particolari problemi nel fare il change???
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X