Messaggio originariamente postato da Appassionato Yuuuhuuuu...c'č nessuno?
ciao appassinato, come va la a turin? come andava la bravozza con la neve?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Qui a torino si gela...
La bravozza sulla neve č un pochino incerta...l'ABS mi fa solo saltellare il pedale senza frenare + di tanto la macchina...ma mi sa che le Toyo dovrebbero essere rimpiazzate da delle belle gomme invernali con tanto di denti e tenaglie...
Dalle tue parti cosa si dice?[FONT=arial][FONT=arial][FONT=arial]
Ultima modifica di Appassionato; 04-01-2004, 12:28.
Qui a torino si gela...
La bravozza sulla neve č un pochino incerta...l'ABS mi fa solo saltellare il pedale senza frenare + di tanto la macchina...ma mi sa che le Toyo dovrebbero essere rimpiazzate da delle belle gomme invernali con tanto di denti e tenaglie...
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v ciao, giusto stamattina al lavoro mi č capitato di parlare con un ragazzo che lavora in una officina poco distante da dove lavoro io, lui lavora spesso con le centraline (elettrauto) e quando gli ho chiesto sta cosa, č rimasto di stucco, anche lui non ha mai sentito una cosa del genere, e allora mi domando:
1) vuole per caso mollarti una centralina?
2) se lui dichiara sta cosa, come ha fatto per la sua bravo? ogni 2 mesi rimappa?
concludo il mio pensiero dicendo: se sulla tua macchina, hai un problema e vai alla fiat, ti fanno un aggiornamento alla centralina, un data-set nuovo, che succede secondo lui? che dopo 2 mesi hai di nuovo lo stesso "problema" xche la centralina si č resettata da sola?
non mi convince sto tizio..
allora...
non so se mi vuole mollare una centralina... dico solo che il modulo aggiuntivo mi interessava parecchio...
x la sua bravo che č un 1.4 12V come la mia lui dicie che + o meno ogni 2 mesi smonta lo zoccoletto rimappato e riaggiarna tutti i dati...(bella voglia)
io x sto lavoro dovrei spendere 250€ all'inizio e poi 30/40 € ogni 2 mesi!!!
max sono molto confuso... ti prego informati tu!!! aiutami!!!!!!!!!!!!!!!
Qui a torino si gela...
ciao, dalle mie parti il tempo č un po meglio che da voi, solo la notte da me (in collina) gela, e la mattina si pattina un po, x il discorso abs, č normale che ti saltella il pedale, e senza credimi andresti lungo ad ogni frenata
ciao
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da BravoMan allora...
non so se mi vuole mollare una centralina... dico solo che il modulo aggiuntivo mi interessava parecchio...
x la sua bravo che č un 1.4 12V come la mia lui dicie che + o meno ogni 2 mesi smonta lo zoccoletto rimappato e riaggiarna tutti i dati...(bella voglia)
io x sto lavoro dovrei spendere 250€ all'inizio e poi 30/40 € ogni 2 mesi!!!
max sono molto confuso... ti prego informati tu!!! aiutami!!!!!!!!!!!!!!!
aspe un secondo.... il modulo aggiuntivo di cui parli tu, sarebbe il zoccoletto che si resetta ogni 2 mesi?
oltre ad informarmi, il mio consiglio, č che secondo me faresti bene a chiedere anche a qualche altro tuner, e vedi se ti dice la stessa cosa, calcolando che devi sborsare 250€ subito e circa 40€ogni 2 mesi, vale la pena sta spesa x 9cv in piu'?
non lo so, ma continuo a pensare che sta storia puzza di bruciato
'sera a tutti, sono appena ritornato dalla settimana bianca, sono + stanco di quando sono partito.....
Chissŕ se la Bravo vorrŕ ripartire dopo che l'ho abbandonata per tutto questo tempo.....
Messaggio originariamente postato da fox_039 'sera a tutti, sono appena ritornato dalla settimana bianca, sono + stanco di quando sono partito.....
Chissŕ se la Bravo vorrŕ ripartire dopo che l'ho abbandonata per tutto questo tempo.....
ciao fox. bentornato e tanti auguri, meglio esser tornati stanchi dalla settimana bianca che dalla settimana di lavoro vedrai che la bravo sara' felice di rivederti
ciao
spago....quali plastiche portiera?
Quelle interne color grigio topo?
le vorrei fare anche io...nere...x fare contrasto con la pelle di cui sto rivestendo gli interni...ma....non ho idea di come fare...
carta vetrata olio di gomito...primer e vernice?
it`s right?
Commenta