annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma stasera non posta nesuuno?

Teniamolo in alto il nostro3d!!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• raga ho creato un forum dove si potrà parlare della bravo, inserire foto e molto altro....... se avete idee basta proporre!!!! questo è il sito miraccomando postate in tanti! anzi perchè non ci trasferiamo tutti di là così da stare + tranquilli??? http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=12611

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
        SOTTO ALLE MIE SIGN CLICCA SU "WWW" E VAI NELLA SOTTOCARTELLA "TREBBO RACING TEAM" E POI VAI SU "GARDO"
        E LI TROVI LE FOTO... O SENNO' CLICCHI QUI E FAI AGGIORNA...

http://xoomer.virgilio.it/gardo_man/Gardo.htm
        Belli i fari.. a quanto vedo pero' anche te cerchi originali..

Ma che gomme hai?
        Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• buongiorno a tutti!!!
          Saprai abituarti a non vederla mai più,
          saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
          saprai dire agli amici che era una come tante,
          ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Sbaglio o c'è troppo silenzio in questo forum...?
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• io ho problemio di adsl dicevano che la portavano a a640 invece è + inchiodata di prima uffa
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• problema jtd

ciao a tutti, è gia due volte che mi capita che quando sono in autostrada intorno ai 140 in quinta e apro tutto per un sorpasso che mi si accende la spia degli iniettori e poi la macchina perde di molto in accelerazione e non sale sopra i 3000 giri, la spia sta accesa un giorno e poi quando si spegne la macchina riprende a camminare come al solito!!!
                Cosa può essere? il mio meccanico dice che potrebbeessere il serbatoio sporco o il gasolio del mio benzinaio di fiducia sporco, ma a me sa tanto di stronzata!!!
                Chi ne sa qualcosa, al massimo potrei provare ad attaccarla all'autodiagnosi

Commenta

• turbocompressore x jtd

ciao a tutti
                  la mia bravo dopo 100.000km ha il turbo un po sputtanato, da quando ho montato la pop-off (lo so che è inutile, non ingiuriatemi tutti, ma ho sempre voluto la macchina che sbuffa, anche il gaucho peg perego!!!), cmq ho il cofano che si sta facendo la doccia d'olio spruzzato fuori!!!
                  così ho deciso di cambiare il turbocompressore!!
                  Che tipo e marca di turbina ha la bravo del 99, quella con 105cv?
                  è fissa o variabile?
                  Stavo pensando di montare il kit della domo race composto da intercooler maggiorato e turbo maggiorato nei condotti di aspirazione e della girante, e poi farmi riprogrammare la centralina da uno della mia zona, secondo voi è una cosa buona o mi conviene mettere un altra turbina originale e basta?
                  se monto turbo e intercooler e non faccio riprogrammare la centralina subito è un problema?
                  sapete com'è, i soldi non sono infiniti e ne faccio un pezzo per voilta!!!!

Commenta

• Re: problema jtd

Messaggio originariamente postato da Marco Bacci
                    ciao a tutti, è gia due volte che mi capita che quando sono in autostrada intorno ai 140 in quinta e apro tutto per un sorpasso che mi si accende la spia degli iniettori e poi la macchina perde di molto in accelerazione e non sale sopra i 3000 giri, la spia sta accesa un giorno e poi quando si spegne la macchina riprende a camminare come al solito!!!
                    Cosa può essere? il mio meccanico dice che potrebbeessere il serbatoio sporco o il gasolio del mio benzinaio di fiducia sporco, ma a me sa tanto di stronzata!!!
                    Chi ne sa qualcosa, al massimo potrei provare ad attaccarla all'autodiagnosi
                    il tuo meccanico ha detto una caz@@ta, sicuramente è il debimetro, e in modo particolare è il sensore che "legge" il flusso di aria che entra nell'aspirazione.. il sensore è incorporato nel debimetro e quindi dovrai cambiare il tutto.. altrimenti quando ti si accende la spia, accosti, spegni la macchina e quando riaccendi va tutto ok come prima.. fino al momento che "apri" di nuovo e ti si riaccende..

x la turbina della bravo jtd girano leggende metropolitane che dicono che ci sia anche una versione vgt (geometria variabile) ma non è cosi.. la tua idea di mettere turbina e intercooler è buona ma devi rimappare subito..

p.s. ciao a tutti e a presto!
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• fox ti và yahoo?
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X