annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da netflyer
    Mi sa che faccio in altro modo, vado in Fiat e prendo gli spinotti originali della marea, taglio i vecchi spinotti, giunto a stagno ed isolo tutto con il termorestringente, così il lavoro è più pulito.

A proposito, ho notato che il trasparente in policarbonato si può smontare, mi sa che faccio la plastica nera sotto il vetro in tinta bianca come la macchina, ho già visto una Bravo con i fari così ed è superba))))))

Byeeeeeee

Bravo 1.6 Steel ABS 4 dischi - Novitec N1 - Toyo F08 195/50 R15
    allora, non so i tuoi ma i miei sono incollati a silicone!!!
    intendo il policarbonato e la plastica itorno ai fari...!!!
    tirandoli giu non rischi di fare dei danni???
    oppure esiste qualche solvente particolare in grado di sciogliere il silicone ma non il policarbonato e la plastica???
    cacchio disognerebbe chiedere ad ErarobalE... mi sa che luisulla sua Bravo rossa li aveva fatti in tinta...!!!
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
      fox se vuoi te li ordino e te li mando con corriere in contrassegno diciamo una settimana li hai montati

ps: vorrei fare un'osservazione su domenica se non erro il cartello pubblicitario diceva: registrati e girerai 60 minuti al prezzo di 30.
      io mi sono registrato ma se nn mi portavo dietro il tagliando di elaborare del giornale col cavolo che giravo 60 minuti al prezzo di 30€ nn è mica una bella cosa questa.... inoltre mancava un servizio ristoro degno di un raduno ora chi sà a chi inoltrare queste osservazioni lo può fare x favore
      grazie
      Grazie, ma prima volevo montare i dischi dietro (cosa urgentissima visto che i miei sono finiti) e quando finisco le pastiglie EBC green davanti cambio tutto, avevo una mezza intenzione di fare un impianto maggiorato magari di derivazione Fiat Coupè 20v turbo, ma devo vedere quanto mi costerebbe.

Per le tue lamentele ti posso dire che hai completamente ragione, noi "ragazzi del tuning" siamo poco considerati, basta vedere qunado organizzano le giornate: da novembre a febbraio, giusto per tappare i buchi che altrimenti rimarrebbero vuoti, periodo di freddo, neve e blocchi del traffico. Poi appena finisce l'ultimo turno arrivano quelli della security e ci buttano fuori dal parcheggio perchè devono chiudere.....
      Per quanto riguarda il ristoro, ci sarebbe il self-service che è dall'altra parte del rettilineo dei box rispetto a dove eravamo noi, ma non sempre è aperto e alla fine si va o al baretto o ai baracchini mobili quando ci sono.
      Ma tu l'avevi il pass che consegano alla mattina? Perchè senza quello non ti fanno girare 1 ora pagandone 1/2.....

Se vuoi mandare un reclamo
      QUI trovi gli indirizzi.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• toc toc!!!
        c'è nessuno???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
          toc toc!!!
          c'è nessuno???
          Io scappo, vado in università visto che pomeriggio ho un esame (il 2° in due giorni ).
          Ci si sente dopo.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
            Io scappo, vado in università visto che pomeriggio ho un esame (il 2° in due giorni ).
            Ci si sente dopo.

ciao e in bocca al lupo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
              Mi sa che faccio in altro modo, vado in Fiat e prendo gli spinotti originali della marea, taglio i vecchi spinotti, giunto a stagno ed isolo tutto con il termorestringente, così il lavoro è più pulito.

A proposito, ho notato che il trasparente in policarbonato si può smontare, mi sa che faccio la plastica nera sotto il vetro in tinta bianca come la macchina, ho già visto una Bravo con i fari così ed è superba))))))

Byeeeeeee

Bravo 1.6 Steel ABS 4 dischi - Novitec N1 - Toyo F08 195/50 R15
              Si può smontare? Io sono andato dall'elettrauto x chiedere consiglio e mi ha detto di non farlo assolutamente xché avrei rovinato tutto...
              Se riesci a farlo dimmi come si fa...
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Ciao raga.. ho appena mandato una mail alla fondmetal per sapere il codice colore dei miei cerchi visto che vorrei rittocarli nei bordi perche un po' rovinati..
                Comunque esteticamente questi cerchi nel bravo stanno benissimo!!
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                  Ciao raga.. ho appena mandato una mail alla fondmetal per sapere il codice colore dei miei cerchi visto che vorrei rittocarli nei bordi perche un po' rovinati..
                  Comunque esteticamente questi cerchi nel bravo stanno benissimo!!
                  io prima dell'estate devo mettere su 4 Antera modello 143... hanno smesso di farli ma sono troppo belli... 5 doppie razze abbastanza sottili... belli davvero!!!
                  e poi me li vende un mio amico che aveva la bravo anche lui e postava qui dentro...!!! il mitico Focus1.8...

Commenta

• Io ho su i cerchi in lega originali, però vorrei farli come quelli della trofeo (grigi-fumè) che sul giallo ci stanno benissimo.

qualcuno sa se è un lavoro che si può fare in casa o rischio di fare un paciugo e basta?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
                      Io ho su i cerchi in lega originali, però vorrei farli come quelli della trofeo (grigi-fumè) che sul giallo ci stanno benissimo.

qualcuno sa se è un lavoro che si può fare in casa o rischio di fare un paciugo e basta?
                      io opterei x la seconda opzione... cmq cos'è sta trofeo???

Commenta

Sto operando...
                      X