Messaggio originariamente postato da netflyer
Mi sa che faccio in altro modo, vado in Fiat e prendo gli spinotti originali della marea, taglio i vecchi spinotti, giunto a stagno ed isolo tutto con il termorestringente, così il lavoro è più pulito.
A proposito, ho notato che il trasparente in policarbonato si può smontare, mi sa che faccio la plastica nera sotto il vetro in tinta bianca come la macchina, ho già visto una Bravo con i fari così ed è superba
))))))
Byeeeeeee
Bravo 1.6 Steel ABS 4 dischi - Novitec N1 - Toyo F08 195/50 R15
Mi sa che faccio in altro modo, vado in Fiat e prendo gli spinotti originali della marea, taglio i vecchi spinotti, giunto a stagno ed isolo tutto con il termorestringente, così il lavoro è più pulito.
A proposito, ho notato che il trasparente in policarbonato si può smontare, mi sa che faccio la plastica nera sotto il vetro in tinta bianca come la macchina, ho già visto una Bravo con i fari così ed è superba

Byeeeeeee
Bravo 1.6 Steel ABS 4 dischi - Novitec N1 - Toyo F08 195/50 R15
intendo il policarbonato e la plastica itorno ai fari...!!!
tirandoli giu non rischi di fare dei danni???
oppure esiste qualche solvente particolare in grado di sciogliere il silicone ma non il policarbonato e la plastica???
cacchio disognerebbe chiedere ad ErarobalE... mi sa che luisulla sua Bravo rossa li aveva fatti in tinta...!!!

Commenta