annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Bravonera

Ammazza zhe mostro!
    Vederla dallo specchio retrovisore farà sicuramente un'impressione choc!
    I sedili come sono??trattengono bene in curva? I miei originali sembrano delle saponette in curva..
    Solo che cambiarli con degli sportivi costa un boato...
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
      Caro ragazzo, è la storia di tutti purtroppo..io per esempio sto con un co.co.co. e non è affato bello non saper la fine che si farà quando finirà il rapporto di lavoro... speriamo non finirà mai!
      Comunque, se posso darti un consiglio, io ci farei un bel pensierino: ti sta capitando una grande opportunità!
      Dopo i tre anni di formazione hai delle serie possibilità di essere assunto! e stiamo parlando di un'azienda seria cavolo! La BMW
      quoto.......

buongiorno bravisti......!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
        per ora sono solo 3 anni.secondo me il fatto ke mi vogliono vuol dire bene poi si vedra.come dice bruno e un ottima voce sul futuro curriculum.

x bruno come va la macchina con gli aditivi e ancora una macchina o una scavatrice
        considera che nessuno ti assume x 3 anni e investe su di te (perchè a tutti gli effetti ti insegnano un mestiere) per poi lasciarti a casa.
        questo, associato al nome BMW, dovrebbe darti sufficienti garanzie di un futuro prossimo abbastanza sereno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
          considera che nessuno ti assume x 3 anni e investe su di te (perchè a tutti gli effetti ti insegnano un mestiere) per poi lasciarti a casa.
          questo, associato al nome BMW, dovrebbe darti sufficienti garanzie di un futuro prossimo abbastanza sereno.
          appunto.......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
            raga... sembra fatto apposta!!!
            anche a me l'altro giorno mi è deceduto lo spruzzatore dell'acqua nel lunotto posteriore... sapete come si smonta il plasticone immenso dietro al baule... ci sono le viti.. ok ma poi???
            Guarda QUI

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Ragazzi, ditemi un pò, dato che devo decidermi a smontare il quadro (Quando c'ho un attimo di tempo... )stavo pensando ai nostri fondini...la luce verde è data da una plastichina verde,appunto, applicata nella parte posteriore, vero?
              Le lampadine, avendole già smontate una volta, non sono nè verdi, nè hanno una qualche pellicola verde sopra (come aveva l'Y10 )...
              e se io cambiassi quel banale verde con una plastichetta azzurra?
              Legatemi se sto delirando...
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                raga... sembra fatto apposta!!!
                anche a me l'altro giorno mi è deceduto lo spruzzatore dell'acqua nel lunotto posteriore... sapete come si smonta il plasticone immenso dietro al baule... ci sono le viti.. ok ma poi???
                tiri sperando di nn rompere i fermi bianchi di plastica
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Buon giorno a tutti bravisti!
                  Dopo l'assenza del week-end..rieccomi!per tenere alto il nome della Bravo
                  Ciao Brù! già sul forum è.. ricominciata la serie dei giorni di riposo?
                  Ciao Lelo!

Mi sono rotto il x tre giorni di seguito, ora mi faccio qualche giorno di riposo! ....mambrukki permettendo (sgrat sgrat)
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
                    Io le OO non me le giocherei...in 3 anni non si sa cosa può succedere, la crisi del settore auto sta arrivando anche in Germania, cmq andare in BMW è una bella esperienza
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

e se io cambiassi quel banale verde con una plastichetta azzurra?

l'operazione è fattibile, l'unica cosa è che non conviene usare un comune foglio di plastica, bensì procurarsi i fogli in gel, ossia quelli che si usano per le luci e riflettori nel cinema, pubblicità... e disco !
                      sono immuni al calore.

Commenta

Sto operando...
                      X