annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

quando andavo alle superiori, a mestre, ne vedevo una rossa ogni mattina...

Commenta

Ma qua si parla di ITR o di NSX?
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
        Ma qua si parla di ITR o di NSX?
        infatti,siamo vergognosamente OT

per la cronaca:
        finalmente mi č arrivato il volante MY99....dopo 10 giorni dalla spedizione,complimenti alle poste italiane!
        EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originale o di 2a mano?
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Originale o di 2a mano?

di 2a mano ma perfetto (se č quello che so io...)

Commenta

Scusate, č colpa mia per l'OT della NSX... ritorniamo a parlare della nostra belva

ho abbandonato l'idea dei 17 sia per lo sbattimento assurdo per cercare di omologarli sia perchč poi col pensiero che possa andare di meno di sicuro non ci dormirei la notte..

Invece ho intenzione, appena i piccioli cominciano ad arrivare (..se arrivano..), di togliere quei cerchi da 6 pollici di canale e ET 50 che sono troppo "piccoli e interni" e mettere qualche bel cerchio JAP con ET piu' sporgente e soprattutto canale da 7... Ne ho visti parecchi e ce ne sono di alternative bellissimi e leggerissimi...

In modo che cosi' i 195/55 cominciano a prendere visione per quello che sono... Con i cerchi originali sembrano delle 185!

(mi ricordo perfettamente quando avevo la Clio 1.8 16V con su gli Yokohama AVS e cerchio da 7 williams... le gomme di serie erano 185/55 R15... Un mio amico aveva la stessa auto ma con i cerchi di serie e le Pirelli... Sembravano delle ruote molto + piccole rispetto alle mie cambiando il canale del cerchio e la gomma piu' squadrata...)

La stessa cosa si otterrŕ sicuramente con la Integra che pecca di cerchi troppo stretti e troppo interni...

e poi si passa a un bell'assetto in modo da riempire lo spazio tra ruota e passaruota in altezza...

Commenta

Mauro, se metti un canale + largo con conseguente gomma piů larga, cmq aumenti un po' di peso delle masse sospese in rotazione,e poi l'attrito pneumatico-asfalto č lo stesso di un 17 con lo stesso canale, alias maggiore e peggiore per quanto riguarda le prestazioni!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Raga,ankio sono alle prese con la decisione di ke olio mettere sull ITR,cosa mi consigliate?
                  VTEC INSIDE

Commenta

Mi accodo a CescoGolf,cosa consigliate? Secondo voi il Bardhal XTR39.67 10w60 va bene?Nessuno l'ha mai messo?
                    E poi un'altra domanda:è possibile invertire il sedile pilota con quello passeggero? É una cosa semplice, o incasinata e laboriosa?
                    Ultima modifica di brunoastarita; 31-12-2005, 02:22.
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Mauro, se metti un canale + largo con conseguente gomma piů larga, cmq aumenti un po' di peso delle masse sospese in rotazione,e poi l'attrito pneumatico-asfalto č lo stesso di un 17 con lo stesso canale, alias maggiore e peggiore per quanto riguarda le prestazioni!
                      credo che Mauro voglia mettere le 195 su un cerchio con canale piu' largo,un canale da 7 dobrebbe bastare.Occhio a non mettere un canale piu' largo altrimenti la gomma ti fa un effetto "crucco style"...con il cerchio che sporge piu' della gomma e la spalla resta inclinata verso l'interno,non so' se ho reso l'idea.Questo puo' portare a forti vibrazioni alle alte velocita'
                      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Sto operando...
                      X