annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da SAKURAMBO
    Raga ho appena dato un occhio su hci video e ho visto il video di dino che le prende dal leontdi e poi poverino picchia pure il guardrail

Solidarieta'!!
    Cmq se lasciamo passare pure i disel dove andremo a finire
    A mauro hai letto tutto il topic? cmq e successo quello che č successo per il semplice errore umano ne sono sicuro, ho un mio vicino che ha una Leon cupra r e quando gli ho fatto fare un giro sulla mia ITR la sua parola finale č stata: "oh questa si che una una vera macchina"
    http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Guarda chi si rivede!! sei risuscitato??

L'ho visto bene il video e l'errore mi sembra solo il suo, freni arrivati o no .
      anche se fosse arrivato lungo per errore di distanze sarebbe rimasto in ato !!
      di terza tirata mi č partita un piao di volte pure a me e si riprende , nn facilmente ma si riprende anche col gas tolto ma il piede dal freno lo devo levare e lavorare sullo sterzo allora!.
      per quanto riguarda il topic no comment , ci so sempre quei 2/3 rosiconi di merda che aizzano la cosa

Il ragazzo co la leon ha ragione la macchina va bene e col ca$$o che lo passi. avoglia a sparar cavolate mezzo buono , un po' di manico e stai avanti
      (pure alle Sti ma nn dirlo in giro )
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Raga, come si fa uno short-shifter com l'asta originale dell'ITR? Ovvero, come posso fare ad "abbassare" il pomello del cambio?
        Ultima modifica di brunoastarita; 26-01-2006, 18:00.
        La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
        INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Bruno certe volte mi meravigli!!
          ma nn ciai un cazz da fare??
          lo short significa corto ma nn che accorci la leva
          Viene accorciato il movimento che fa la leva , la corsa insomma.

La Integra cela' di serie , infatti rispetto a tutte le altre car la leva cammina veramente poco.

Poi se la vuoi + bassa ..................seghetto o frullino e vai
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Bruno certe volte mi meravigli!!
            ma nn ciai un cazz da fare??
            lo short significa corto ma nn che accorci la leva
            Viene accorciato il movimento che fa la leva , la corsa insomma.

La Integra cela' di serie , infatti rispetto a tutte le altre car la leva cammina veramente poco.

Poi se la vuoi + bassa ..................seghetto o frullino e vai
            Ok,allora va bene cosě, seghetto e rifilettatrice...
            La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
            INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Guarda chi si rivede!! sei risuscitato??
              ao guarda che so stato male cmq venerdi ci sarò a ikkea, senti quand'è che organizzamo sto giro in pista???
              http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Raga ho appena dato un occhio su hci video e ho visto il video di dino che le prende dal leontdi e poi poverino picchia pure il guardrail

Solidarieta'!!
                Cmq se lasciamo passare pure i disel dove andremo a finire
                mi dici il link?

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                  Ok,allora va bene cosě, seghetto e rifilettatrice...

ciao Bruno, hai fatto un po' di confusione:

1. lo short shifter č una nuova leva che si vende a parte che serve a far si che il movimento nelle cambiate sia piu' corto (a fronte di una durezza maggiore quando metti le marce);

2. invece quello che vuoi tu č solo una leva + corta "esteticamente parlando" e allora in quel caso devi tagliare quella che hai, ma non ti conviene perchč poi il pomello non potresti rimetterlo avendo tagliato la parte di asta che ha la filettatura.. E non ti conviene nemmeno perchč poi cmq sarebbe troppo bassa l'asta e non andrebbe bene come comoditŕ,,,

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
                    mi dici il link?

qui: http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=19144

Commenta

Cavolo se il carbonio mi piaceeee....
                      in effetti al cruscotto ci avevo pensato, ma non speravo di trovarlo giŕ pronto... pensavo di stamparlo in vetroresina e rivestirlo...
                      all'esterno penso (anche se solo x estetica) di rivestire tutto il tetto e i montanti, insieme al baule e al cofano totalmente in carbonio ...
                      per la centralina penso che era vergine, e cmq un modello intermedio, c'era anche una versione + cara, con funzioni che neanche ho capito bene e cmq in america...
                      If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Sto operando...
                      X