Ma come hai detto te prima .. Jdm quanto te pare pero' ... è urendo!!!
Ma se a te piace vai cosi' in fondo nn ci sta male su itr
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
Ciao brutti!!! vedo che vi date da fare co le cavolate.... , ma quando è che fate un lavoro serio???
Apparte i scherzi appena mi rifunziona il sito per uppare le foto vi faccio vede che lavoretto!
Ps:
Alcuni battitacco nn sono male
Mentre il volante di matteo .......... bah ... ma se piace a lui
metti le foto su questo sito che va benissimo cosi' vediamo anche noi:
Ieri ho accompagnato un mio amico a prendere l' Integra (con fierezza posso dire che gliel'ho trovata io!!!). È bellissima, rossa con cerchi Mugen da 16''.
Ha ca. 80000 km ed è tenuta da Dio. Gli ho spiegato come la deve usare per renderle onore ...se penso che stava per acquistare una Seat Leon...
Quando vorrà cambiargli qualche pezzuccio chiederò senz'altro a voi.
Cmq i cerchi monodado fichissimi ... ma se puo' digli di abbassarla un pelo che sembra un jeep
Cmq Bando alle ciance ... ecco a voi il primo passetto verso la soglia 200cv .........
Che ne dite???
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
e fa un Burdel in vtec
Agli alti sembra decisamente migliorata
Il tubo è interno da 48mm, perfetto senza saldature orribili e tutto di inox fatto dal quipresente ..
so troppo un figo!!
E nn fa tanta puzza
Commenta